Voglia di star bene con Anna Falchi e Biomedica Foscama

In un mondo sempre più frentico, ove il tempo e le energie sembrano essere sempre meno, occorre ritrovare anzitutto del tempo per se stesse e naturalmente, coccolarsi e rigenerare forza ed efficenza, per affrontare al meglio la vita.

E' naturale quindi avere "voglia di star bene", sia mentalmente che fisicamente, con se stesse e con gli altri. Una necessità e un bisogno sempre più sentito, per (ri)scoprire una nuova vitalità.


Con questo spirito nasce la linea "Voglia di star bene", a cura della società farmaceutica Biomedica Foscama Group S.p.a., una azienda completamente italiana che ha immesso sul mercato otto nuovi integratori, con principi attivi specifici che contribuiscono così al benessere fisico del nostro corpo.

Gli integratori alimentari, presentati presso la bellissima sede dell'azienda farmaceutica, sono specifici per soddisfare la voglia di star bene, con se stessi e gli altri.

Gli otto integratori sono quindi legati a specifiche esigenze e fabbisogno, seppur le parole chiavi di questi integratori alimentari sia "voglia di...".


"Voglia di buon umore" con "Selene Plus", un integratore alimentare a base di S-Adenosil-L-Metionina (250 mg), L-Acetil-Carnitina (250 mg) e Magnesio, indicato nei casi di carenza o di aumentato fabbisogno fisiologico dei detti componenti.

"Voglia di dormire bene" con "Noctaval CM", un integratore alimentare a base di valeriana radice estratto secco, melatonina e tiglio inflorescenza. La Valeriana è utile negli stati di tensione nervosa. La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno.

"Voglia di serenità" con "Noctaval", un integratore alimentare a base di Valeriana radice estratto secco, utile negli stati di lieve e temporanea tensione nervosa e nel favorire il sonno naturale.

"Voglia di perdere peso" con "Opcor", un integratore alimentare bifasico a base di Opuntia Pala e Opuntia Frutto con Licopene, Vitamina E, Vitamina B12, Acido Folico e Vite Rossa.

"Voglia di disintossicarsi" con "Biotad plus", un integratore alimentare, costituito da Glutatione e Vitamina E che svolgono un’attività sinergica, utile per proteggere le cellule dai danni causati dallo stress ossidativo e dai radicali liberi.

"Voglia di ridurre il colesterolo" con "Estocor", un integratore alimentare a base di Monacolina K [10 mg] estratta dal Riso rosso fermentato, Licopene, Vitamine del gruppo B, estratto vegetale di Vite rossa, Vitamina E, Coenzima Q10.

"Voglia di ferro" con "Captafer", un integratore alimentare a base di Idrolizzato di cartilagine di pesce marino, con aggiunta di Vitamina C, Vitamina E, Rame ed Acido folico, utile in caso di carenza di ferro.

"Voglia di energia" con "Biosfina", un integratore alimentare con fosfato, magnesio e potassio.

Questi integratori alimentari non necessitano di prescrizione medica, possono essere abbinati ai farmaci e non presentano controindicazioni ed effetti collaterali. Ad ogni modo, se volete, potete chiedere consiglio al vostro farmicista di fiducia, che saprà certamente indicarvi quello che più fa alle vostre esigenze.

Sul sito www.vogliadistarbene.it trovate tutte le informazioni in maniera più dettagliata e anche dei consigli sull'alimentazione e stili di vita, per rendere la vostra "voglia di star bene" ancora più strepitosa.

Testimonial di questa linea di integratori è Anna Falchi, la bellissima attrice e produttriche che ha fatto della "voglia di star bene" il suo motto.



Qualche consiglio da Anna?

Dormire 8 ore a notte, bere molta acqua, fare attività fisica, camminare molto -azione che spesso viene sottovalutata ma, il nostro fisico ne beneficia molto- andare in ambienti sani, come il mare o la montagna ed evitare di esporsi al sole nelle ore più calde della giornata, seppur Anna invece non ne prende affatto.

Biomedica Foscama Group è una Società farmaceutica che opera sul mercato internazionale dal 1947 e che copre più aree di attività, quali la produzione e la commercializzazione di farmaci etici di cui è titolare AIC, la produzione per conto terzi, la produzione e commercializzazione di dispositivi medici, la commercializzazione di integratori alimentari.

Le aree terapeutiche in cui è impegnata la Biomedica Foscama Group sono metabolico, oncologico e sistema nervoso centrale.

Gli attuali 93 dipendenti sono impegnati nello stabilimento [produzione ed uffici tecnico-amministrativi], mentre 43 sono gli addetti all'informazione medico scientifica. 

SDC

10 commenti:

  1. Vorrei provare voglia di dormire bene :)
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, avrei bisogno di voglia di serenità in questo momento!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Molto molto interessante questo post e questa linea....Se i consigli di Anna funzionano anche su di me, stiamo a cavallo hihii
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  4. davvero molto interessante!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  5. In questo periodo avrei bisogno di un'integrazione di magnesio e potassio...

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. Voglia di energia sarebbe il mio integratore ideale in questo periodo :)
    per me è una nuova linea di integratori, visiterò il sito per saperne di più

    RispondiElimina
  7. Mi stavo giusto guardando intorno per un integratore con melatonina...ideale per contrastare anche il jetlag...vado a vedermi il sito! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram