La Rustica in vacanza

LA RUSTICA® IN VACANZA

Santa Margherita, Forte dei Marmi, Milano Marittima, Porto Cesareo 

#rusticainvacanza

 

La Rustica® San Carlo: aperitivo all’italiana nell’interpretazione di Chiara Maci e Gnam Box

Metti una sera d’estate. Metti un bicchiere di vino bianco, una centrifuga profumata allo zenzero o uno spritz, con gli amici al calar del sole.

L’aperitivo è uno dei più consolidati riti sociali italiani, momento di incontro e di scoperta. E ogni buon drink deve essere accompagnato da un proposta gastronomica stimolante e audace a completamento dell’esperienza.



La Rustica® San Carlo, sulla scia del progetto nato in collaborazione con lo chef stellato Carlo Cracco, ha iniziato a proporsi come soluzione originale per l’aperitivo come canapè sofisticato o semplicemente sfizioso.

Grazie alle sue peculiari caratteristiche (taglio ondulato leggermente incurvato, il colore giallo dorato e le dimensioni più grandi, 60 – 80 mm di larghezza e 1,7 mm di spessore) la Rustica® San Carlo è la base ideale per ingredienti di qualità e accostamenti audaci.

Chiara Maci e Gnam Box (Stefano e Riccardo), tra i più popolari food blogger italiani, saranno i maestri di cerimonie degli aperitivi che la Rustica® ospiterà in alcuni dei locali simbolo dell’estate italiana.

Il Sabot di Santa Margherita Ligure, il Twiga di Forte dei Marmi, il Papeete di Milano Marittima, l’Isola Beach di Porto Cesareo saranno i palcoscenici degli aperitivi/show-cooking in cui i blogger daranno vita alla versatilità della Rustica® con ricette semplici e divertenti da replicare anche a casa.

“Carlo Cracco è uno dei principali interpreti della cucina italiana nel mondo – le parole di Susanna Vitaloni, Vice Presidente San Carlo Gruppo Alimentare - con lui condividiamo la ricerca dell’eccellenza, l’attenzione alla scelta delle materie prime, la professionalità e la passione per il gusto. Grazie al suo esempio abbiamo convinto gli italiani che tutti possono permettersi di osare in cucina insieme alla nostra rustica per esprimere la propria creatività. Il pubblico ha decisamente colto la sfida e ciò è dimostrato dalla sorprendente curiosità generata dalla campagna di comunicazione."

Chiara Maci
1 agosto – Sabot – Santa Margherita Ligure – ore 1830
3 agosto – Twiga – Forte dei Marmi – ore 1830

Gnam Box
8 agosto – Papeete – Milano Marittima – ore 1600
9 agosto – Isola Beach – Porto Cesareo – ore 1830

SDC

7 commenti:

  1. in assoluto le mie patatine preferite!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Adoro le Rustiche! mmmm :P
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. buonissime!! per i picnic sono perfette!

    RispondiElimina
  4. squisite!!!
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram