Le nuove etichette di Issima in Limited Edition dedicate ai personaggi del videogioco Skylanders Swapforce




Levissima veste Issima, la bottiglia di acqua minerale pensata per i più piccoli, con tre nuove etichette ispirate al videogioco Skylanders Swap Force. I bambini si mantengono idratati e si divertono, vincendo i mitici personaggi Swap Force


Sono i tre eroi del mondo acquatico Skylanders Swap Force, l’ultima edizione del videogioco amatissimo dalle nuove generazioni, i nuovi protagonisti della etichette in limited edition della bottiglietta Issima.

Levissima sceglie infatti Gill Grunt, il pesce terrore dei mari, Freeze Blade, capace di pattinare con agilità su qualunque superficie, e Wash Buckler, coraggioso e onesto pirata degli Skylanders, come testimonial dell’importanza dell’idratazione per i più piccoli, facendoli diventare il volto dell’esclusivo pack della bottiglietta di acqua minerale da 33 cl.


Fino al 30 settembre 2014, acquistando una bottiglietta formato borraccia di Levissima, i fan del videogioco Skylanders potranno vincere uno dei personaggi in palio e vivere così nuove avventure alla consolle preferita. Il videogioco Skylanders permette, infatti, di catapultare nella realtà virtuale le statuette dei diversi personaggi, che nell’ultima edizione del gioco SKYLANDERS SWAPFORCE hanno anche la capacità di scambiare tra loro la parte superiore e quella inferiore del corpo riuscendo così ad aumentare e variare le proprie abilità e rendere ancora più entusiasmanti le sfide. Gill Grunt, Freeze Blade e Wash Buckler impersonano la forza dirompente dell’acqua e invitano i più piccoli ad appassionarsi, giocando, ad un’idratazione quotidiana, importante per mantenere in salute l’organismo, soprattutto in questa stagione dei primi caldi.




Il consumatore che strappando il sigillo di garanzia dalla bottiglietta troverà la scritta “Hai vinto”, riceverà in regalo Il LEGENDARY SWAP FORCE NIGHT SHIFT uno dei personaggi da utilizzare nel videogioco, ma anche chi non avrà vinto potrà sperare di essere ripescato e ottenere una Play Station in premio.


Levissima, sempre vicina al mondo dei bambini, riconferma l’attenzione verso i più piccoli e la volontà di insegnare loro, in modo divertente e giocoso, l’importanza dell’idratazione e il valore dell’acqua minerale. Issima è infatti una simpatica bottiglia da 33cl a forma di borraccia, adatta alle mani dei più piccoli e caratterizzata da un packaging innovativo che la rende comoda da portare ovunque, per dare ai bambini la possibilità di bere divertendosi. Inoltre, il pratico tappo apri e chiudi garantisce massima sicurezza e igiene.


La promozione è attiva fino al 30 settembre 2014. L’estrazione finale per vincere una Play Station e i premi non ritirati, è prevista entro la prima metà di novembre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.levissima.it nella sezione promozioni.



Levissima
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.

Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 130 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.

Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

2 commenti

  1. compro sempre a mia figlia queste bottigliette di Levissima ma non avevo ancora visto la nuova edizione limitata!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?