Secondo e ULTIMO BEST OF di UNTI e BISUNTI con Chef Rubio stasera su DMAX canale 52 dt free

Rivivi il meglio dello street food insieme a CHEF RUBIO
  con le incursioni più divertenti di
“UNTI E BISUNTI - BEST OF”
 LUNEDI 7 LUGLIO ALLE ORE 22:00 SU DMAX
canale 52 digitale terrestre | Sky 136-137| canale 28 di TivùSat 

LUNEDI 7 LUGLIO è il turno dei due “BEST OF” di UNTI E BISUNTI, con l'ultimo e  imperdibile appuntamento su DMAX per rivivere tutti i momenti più divertenti e succosi, ERRORI e INEDITI  di questa nuova stagione appena conclusa e leccarsi i baffi con i migliori piatti e le ricette più autentiche della tradizione, che passa attraverso chioschetti, mercati rionali e baracchini. 


 

Abbiamo imparato ad amare ogni sua nuova esplorazione gastronomica. Grazie alla sue sperimentazioni nel gusto e al suo spirito d’avventura, lo abbiamo seguito in tante nuove località italiane per scoprire i segreti dello street food. La cucina di strada che non passa attraverso ristoranti stellati e le “primedonne” dei fornelli ma porta alla luce i sapori tradizionali di un luogo e ne rappresenta l’anima più vera.

Parliamo di CHEF RUBIO (al secolo Gabriele Rubini), diplomato all’ALMA, frascatano doc attaccatissimo alle proprie origini, rugbista con un passato in Top 10, globe trotter, appassionato di musica, tatuaggi e fumetti, rivelazione di “UNTI E BISUNTI”, produzione originale targata Pesci Combattenti per DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 | Tivùsat canale 28) giunta quest’anno alla seconda stagione in prima tv esclusiva su DMAX ogni lunedì alle ore 22.00.

In questa edizione Rubio ha sfidato i campioni del gusto di 10 nuove località (Bari, Cagliari, la Barbagia, Genova, Milano, Roma, Chioggia, Bolzano e l’Alto Adige, Torino, la Val di Non) e a colpi di fritti, sugosi ripieni e ingredienti estremi ha tentato di portare a casa la vittoria anche sul territorio avversario.

9 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?