DMAX IL BROADCASTER UFFICIALE DEI CARIPARMA TEST MATCH 2014

DMAX IL BROADCASTER UFFICIALE DEI

CARIPARMA TEST MATCH 2014

LE SFIDE DI NOVEMBRE CONTRO SAMOA, ARGENTINA E SUDAFRICA

IN DIRETTA IN CHIARO IN ESCLUSIVA SU DMAX

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE | SKY CANALI 136-137 | CANALE 28 DI TIVÙSAT

La Federazione Italiana Rugby e Discovery Italia annunciano l’accordo per la messa in onda, sul canale in chiaro DMAX (Canale 52 digitale terrestre | Sky canale 136-137 | TivùSat canale 28), dei Cariparma Test Match 2014. L’evento vedrà la Nazionale Italiana Rugby impegnata ad Ascoli Piceno contro Samoa sabato 8 novembre, a Genova contro l’Argentina sabato 15 novembre e a Padova contro il Sudafrica due volte campione del mondo sabato 22 novembre.

DMAX, che nella scorsa stagione sportiva ha scelto il rugby e la Nazionale Italiana Rugby per il proprio debutto sul palcoscenico del grande sport internazionale ottenendo in occasione dell’RBS 6 Nazioni 2014 ascolti sensibilmente superiori alla media di rete, conferma il proprio impegno al fianco degli Azzurri del CT Brunel in occasione del trittico autunnale targato Cariparma.

Il canale del gruppo Discovery produrrà e trasmetterà in diretta in chiaro e in esclusiva i 3 Cariparma Test Match, tappa inaugurale della lunga stagione 2014/2015 che proseguirà – sempre su DMAX – con l’RBS 6 Nazioni. A raccontare le sfide di autunno dell’Italrugby, confermata la squadra di grande successo del 6 Nazioni: la professionalità e la competenza di Antonio Raimondi e Vittorio Munari insieme a Daniele Piervincenzi e Paul Griffen per i commenti a caldo da studio nel pre e post-gara.

“DMAX ha riportato la Nazionale in chiaro ed in diretta – ha dichiarato il Presidente della Federazione Italiana Rugby Alfredo Gavazzi – e non possiamo che essere felici e soddisfatti nel constatare che, con la prossima messa in onda dei Cariparma Test Match 2014, il gruppo Discovery rafforza il proprio impegno al fianco della Nazionale. I Cariparma Test Match sono un importante strumento di promozione e di radicamento del nostro sport verso il grande pubblico su tutto il territorio nazionale e non vediamo l’ora di poter vivere questa nuova avventura insieme a DMAX e ai tanti appassionati di tutta Italia”.

“Siamo estremamente soddisfatti di trasmettere su DMAX i Cariparma Test Match 2014, gli incontri di

avvicinamento all’RBS 6 Nazioni. Un evento che intendiamo valorizzare al massimo con una produzione LIVE sportiva di grande impatto, qualità e coinvolgimento, in chiaro per tutto il pubblico Italiano, coerentemente al nostro desiderio di contribuire ad accrescere l’attenzione sul rugby e, in particolare, sulla Nazionale Italiana” ha aggiunto Marinella Soldi, AD Discovery Italia e General Manager Sud Europa.

SDC

2 commenti:

  1. Una bella notizia per gli sportivi in generale...tra l'altro senza di te non l'avrei mai saputo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. confesso che nn seguo molto il Rugby ma prendo nota della segnalazione cara!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram