Alla Città del Gusto consegnato il premio Aperitivo dell'anno al Pullmanbar di Vicenza

SANBITTÈR E GAMBERO ROSSO CONSEGNANO IL PREMIO

“APERITIVO DELL’ANNO” AL PULLMANBAR DI VICENZA 



Sanbittèr, portavoce dell’aperitivo italiano di qualità, celebra insieme a Gambero Rosso il bar che meglio interpreta il rito dell’aperitivo, con un perfetto mix di qualità e innovazione.

Qualità, creatività, stile tipicamente italiano. Sono queste le caratteristiche che determinano ad ogni edizione il vincitore del premio “Aperitivo dell’anno”, istituito da Sanbittèr, l’inconfondibile analcolico rosso rappresentante della migliore tradizione italiana in fatto di aperitivo, e consegnato quest’anno al Pullmanbar di Vicenza, in occasione della presentazione della “Guida Bar d’Italia 2015” di Gambero Rosso, il 30 settembre presso la Città del gusto di Roma.

Un riconoscimento importante, considerate le numerose realtà che ogni giorno, prima di pranzo o cena, diventano luoghi di ritrovo per gli italiani. Sono bar e locali che raccontano di un Paese in cui alcuni riti non sono mai venuti a mancare, ma anzi sono stati, e sono tuttora, di volta in volta rinnovati e reinterpretati ricevendo nuova linfa vitale. Bar che raccolgono la migliore tradizione dell’aperitivo italiano e, soprattutto quando sono gestiti dalle giovani generazioni, la rivitalizzano rendendola unica.

Lo sa bene Sanbittèr, che da oltre cinquant’anni valorizza l’ora dell’aperitivo con il suo gusto inconfondibile e che anche quest’anno vuole premiare il bar italiano che meglio incarna questo stile. Al Pullmanbar di Vicenza, in effetti, l’offerta è caratterizzata da una costante ricerca delle eccellenze e delle tradizioni delle diverse regioni italiane, con ricette e materie prime che evocano la storia, i sapori, gli ingredienti e la maestria trasmessa di generazione in generazione nelle caleidoscopiche realtà del Bel Paese. Ricette poi reinterpretate dalla creatività di un team giovane, dinamico, attento alle nuove tendenze e agli abbinamenti di qualità. Affacciati sul fiume grazie ai tavolini posizionati sulla terrazza del Pullmanbar, dunque, i vicentini vivono qui una vera e propria esperienza di gusto, qualitativamente eccellente, sorprendentemente originale.

Sanbittèr, il drink analcolico di culto che ha conquistato intere generazioni, ancora una volta si fa portavoce di quel saper vivere tipicamente italiano e premia le realtà in cui l’aperitivo concilia tradizione e innovazione, qualità e originalità. Rituale che si conferma come un vero e proprio momento di relax, durante il quale si crea un’atmosfera leggera e disimpegnata, dove si rinsaldano le relazioni e il gusto è protagonista.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?