I Re della Griglia seconda puntata in onda su DMAX, Ospite HAYMO Gutweniger

Secondo appuntamento con un ospite d’eccezione:
lo specialista della tradizione americana del BBQ
Haymo Gutweniger




I RE DELLA GRIGLIA
lunedì 3 NOVEMBRE SU DMAX alle ore 21:10
CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 136, 137 e in HD, TivùSat Canale 28

Questa sera, lunedì 3 novembre, in prima serata alle ore 21:10 su DMAX (DTT canale 52 | Sky canale 136-137 | Tivùsat canale 28) il secondo appuntamento con “I RE DELLA GRIGLIA” e  nuove sfide da leccarsi i baffi.

Dalla Cascina Calcaterra, CHEF RUBIO, PAOLO PARISI e CRISTIANO TOMEI ci aspettano con nuove gustose ricette, ovviamente alla griglia.

La gara sarà ancora più dura sotto l’occhio vigile dell’ospite HAYMO GUTWENIGER, giudice di una delle più grandi associazioni di barbecue, la KCBS (Kansas City Barbeque Society),  specialista della brace legata alla tradizione americana del BBQ: basse temperature, affumicatura e lunghe cotture.







Nella puntata di stasera, la prima prova vedrà gli 8 aspiranti grigliatori ancora in gara cimentarsi con il galletto al mattone, una cottura articolata che non permette errori: il mattone e il carbone apportano un calore più elevato ed è facile sbagliare i tempi. La prova ad eliminazione sarà invece l’agnello al fieno, una pietanza che richiede molta attenzione: i concorrenti dovranno riuscire a dare alla carne il sapore caratteristico del fieno. Ognuno di loro metterà in gioco manualità e creatività.

I giudici assaggeranno tutte le preparazioni e nomineranno il concorrente che sarà costretto ad abbandonare la gara.


SITO UFFICIALE: www.dmax.it
TWITTER: @dmaxitalia #iredellagriglia
FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?