Mastro Lindo Gel testato e approvato da Ari e Dany

Eccoci qui, le due latitanti Daniela e Arianna a scrivere un nuovo post.

Quello che abbiamo tra le mani questa volta è un detergente multiuso gel di "Mastro Lindo".
Abbiamo accettato questa nuova sfida "massaia" e ci siamo messe a pulire entrambe casa con olio di gomito, ma neanche tanto perché effettivamente le incrostazioni con questo prodotto si sciolgono facilmente.



In questa foto ci sono io, Arianna, all'opera e come potete vedere con i vostri occhi ecco svelato un nuovo segreto: non è vero che le donne fanno le pulizie in abito da sera e poi vanno a ballare come nelle pubblicità, anzi generalmente sfoggiamo i peggiori abiti da casa e un abbrutimento fuori dal comune, strano che in questa foto non ho anche la fascetta tergi sudore un pò alla Rambo versione casalinga.

Noi siamo le donne vere, cari miei, quelle che si fanno il mazzo tutto il giorno a lavoro, poi al rientro hanno anche la casa da pulire, bambini, mariti e varie ed eventuali. 

Si arriva al dopocena stravolte e ci concediamo una libera uscita solo se pianeti e congiunzioni astrali sono favorevoli.    

Voi vi chiederete: "Ma, al posto di lamentarti delle tue difficoltà di ogni giorno, non dovevi scrivere un post su mastro lindo detergente gel? Dove è il nesso?".

Il nesso è tutto qui gente: che se il prodotto è buono e non dobbiamo faticare troppo per scrostare e igenizzare, magari poi ci rimane anche un po' di tempo da dedicare a noi stesse, magari non andremo a ballare ma il tempo per un bel bagno caldo o per leggere un paio di pagine del nostro libro preferito potrebbe scappare fuori.

Trovo che il prodotto sia buono, non necessita di risciacquo e lascia un gradevole profumo di limone, delicato, non stucchevole che permane per molto tempo.  

Io ci ho pulito tutte le superfici della cucina, il pavimento e il bagno: per me è promosso.

Ora tocca a me, Daniela. 
Per quanto mi riguarda, l'ho usato per sgrassare il piano di cottura della cucina, dove c'erano delle macchie di sugo incrostato, ed eccovi il risultato.





Una bella differenza vero?
La comodità del prodotto è che ha un comodo tappo dosatore, utile per evitare sprechi.

Per esempio, per pulire i pavimenti, basta fare uno sqeez nell'acqua per avere la giusta quantità di detersivo. Ma avendo io pulito solo una piccola superficie, ne sono bastate poche gocce direttamente nella spugna.

Sono rimasta soddisfatta, pulisce bene, dimezzando la fatica, in quanto non richiede un eccessivo strofinamento per ottenere degli ottimi risultati.

Posso solo aggiungere di essere soddisfatta del prodotto e che prossimamente lo userò anche per pulire il bagno e la camera .

19 commenti

  1. Devo provarlo subito sulla mia cucina!

    Nice things Paloma s. on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  2. Beh il risultato è perfetto!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Confermo l'efficacia, lo uso anche io
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  4. LOVE having everything clean and sparkly!!! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk
    www.youtube.com/user/sprinklesofstyle

    RispondiElimina
  5. That gel does do wonders!! :) I definitely need it now!! :) Will be googling on where to get it!! :) Thank you for introducing! xx

    http://anshul90.com

    RispondiElimina
  6. Devo acquistarlo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ahahahah grande Arianna, sono d'accordo con te...a casa si sta belle comode e comunque sei bellissima anche in queste vesti!!! Quindi via libera per Mastro Lindo Gel :-P
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
  8. l'ho provato provato proprio ieri, in effetti è davvero di grande aiuto!! :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?