SENCE Copenhagen, adatta ad una donna che non ostenta ma che ama il dettaglio


SENCE Copenhagen
"Design" your look…


Dall'estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la designer danese Gitte Holmskov, prende vita un'affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore... SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di "freddo" nordic design e "caldo" dettaglio di materia.

Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un'eleganza "night and day" mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. È l'accessorio che si impadronisce del guardaroba e diventa fulcro del mood “Nordic Noir”. La possibilità di mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.

Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell'élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

SENCE Copenhagen si ispira alla ricerca della semplicità tipica del Nord adatta ad una donna che non ostenta ma che ama il dettaglio.

Solo materiali di prima qualità, anallergici, con finitura satinata dorata e argentata, smaltati e decorati a mano, con applicazioni, perle, pietre dure. Ogni singolo pezzo è accuratamente pensato e realizzato con grande amore, passione e attenzione per il particolare.

Queen of the Night



Smussati, sinuosi sono gli aggettivi che meglio definiscono la collezione Queen of the Night di SENCE Copenhagen che unisce femminilità, forza delle forme e dei materiali moderni. La perfezione concentrica di tanti cerchi sottili o il susseguirsi di boule imprime un movimento allegro e armonico. La collezione è composta da una serie di bracciali a catena o rigidi o in suede marrone con boule in ematite. Coprotagoniste della collezione i pendenti tondi in ematite sfaccettata e gli anelli in agata grigia o nera, perfetti per la donna Elegant Rebel.

Florence


Monili che illuminano look “Contemporary Luxury” e si declinano in lavorazioni accurate e moderne, sinuose e iperfemminili.

La combinazione sapiente di argento e labradorite o agata grigia e del diapro rosso o quarzo fumé abbinati al dorato, sono i protagonisti di una collezione per una bellezza senza tempo. Una vera esplosione di cristalli, come i fuochi d’artificio del capodanno o le stelle che illuminano la galassia.

SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

SDC

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram