Ayala Bar Classic 5: atmosfere magiche e dorate


L’Oriente e la sua cultura millenaria, le sue atmosfere magiche e dorate. E’ la fonte di grande ispirazione della designer di Tel Aviv, Ayala Bar che riesce come sempre a tradurre con stile inconfondibile le sue emozioni in splendidi monili. Nella sua geniale e inarrestabile ricerca creativa, Ayala Bar "disegna" un vero e proprio mosaico capace di emozionare: sono i meravigliosi monili della "Classic Collection" per l’autunno inverno 2014. Ogni singolo pezzo della sua linea icona è qualcosa di straordinario, un mini affresco capolavoro fatto di tinte "ricche" e aristocratiche che colorano pietre, component, cristalli dalle forme sinuose sonando il fascino esclusivo e una femminilità sorprendente a chi li indossa.




"Parterre de roi" per questa incantevole sfilata gioiello hollywoodiana. Nell'equilibrio perfetto di un lusso metropolitano, prende forma l'incantevole, un surrogato di grazia, bellezza, fascino e nobiltà.

Luci soffuse, brillanti o psichedeliche si intrecciano a tonalità leggere, pastello o accese in una galleria di emozione e sentimento, scenario incantato di un "caldo" look invernale. Su uno sfondo prezioso e patinato, si alternano cristalli, perle e tessuti preziosi dal design ricco e raffinato, in un magico pout pourri di collier, sautoir, pendenti, ciondoli e bracciali.

Le favolose linee "Classic", "Hip", "Radiance" e "Indigo", sono un magico tour di eleganza, che attraversa caratteri e personalità, stili e tendenze: in un gioco di forme e materiali ricolmi di charme e femminilità.

Uno "star system" di passione per una donna che non conosce cali di seduzione.

Nel segno e nel sogno di Ayala Bar...




Lo stile Ayala Bar
La valenza del percorso artistico è, in Ayala Bar, importante quanto la “destinazione”. Il risultato è un gioiello prezioso e sofisticato, un’opera d’arte da conservare e curare con amore.

Dopo un trascorso nel mondo della moda, Ayala Bar sceglie negli anni Novanta di concentrare la propria creatività nell’ambito del design del gioiello. L’innata capacità del suo occhio di osservare e cogliere i particolari, i minimi dettagli, sommata alla passione per i materiali più svariati, per i contrasti e i colori, le permettono di creare dei manufatti d’arte “da passeggio” che, indossati, accentuano la femminilità di ogni donna.

Il marchio Ayala Bar si afferma, in breve, in Israele fra i più importanti nel campo del design del gioiello.
Secondo il calendario dettato dalla moda, le collezioni si rinnovano due volte all’anno: primavera/estate – autunno/inverno, componendosi per ogni stagione di circa 400 pezzi fra collane orecchini, bracciali e anelli. I prototipi vengono ideati ed eseguiti da Ayala stessa nel suo laboratorio in Israele; ogni pezzo viene poi riprodotto artigianalmente dedicando cura e attenzione ai minimi dettagli. Le sue collezioni si compongono di choker, collane con medaglioni centrali, sautoir, orecchini, bracciali, anelli e spille.

Collezionista sfrenata di perle e perline, raccoglie con frequenza e accuratezza un’infinità di oggetti trovati nel deserto, al mare e in città, che diventano per lei fonte di ispirazione.

Il percorso creativo che origina i suoi gioielli è inconfondibile. Ayala Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità. Lampi creativi di un'artista formidabile e inimitabile come l’israeliana Ayala Bar conosciuta in tutto il mondo perché che riesce ad aggiungere la sua ispirazione, sentimento e magia alla femminilità di ogni donna…

SDC

3 commenti:

  1. sono veramente bellissimi!
    un bacione e buon week end
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Wow che splendide creazioni! *-* Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto perchè è diverso e poi parla di cucina come di poesia (e io amo cucinare e mangiare!) insomma un vero piacere leggerlo! ^-^
    Se ti va di dare un'occhiata al mio mi farebbe molto piacere!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram