La digital conference Meetab

La scorsa settimana si è svolta la conferenza Meetab, una iniziativa nata dallo spunto per la consulenza online gratuita fatta da Meetab durante la Settimana per la Salute Ottimale, la “WeekMe”, che ha suscitato una grande attenzione sui social.

Meetab, che mette in pratica tutte le nuove conoscenze nel campo della nutrizione e della biologia, ha organizzato due appuntamenti online dedicati a tutti coloro che vogliono approfondire queste tematiche, ove un team di esperti ha risposto online a tutte le domande di giornalisti ed utenti sui temi della salute, benessere, alimentazione e attività fisica.

Alla Digital Conference è intervenuto anche il presidente di Meetab, il dott. Loris Zoppelletto, che ha risposto a tutte le domande dei partecipanti.

L’operato di Meetab è sotto la supervisione di E.I.Nu.M. l’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale.

Il suo presidente, il dott. Tsoukalas, è uno dei pochi medici a livello mondiale ad avere acquisito l’esperienza nell’applicare la metabolomica in ambito clinico.

A volte, infatti, la semplice alimentazione seppur sana ed equilibrata, non basta a colmare queste insufficienze: gli integratori metabolomici, prodotti dalla stessa Meetab, aiutano a ripristinare l’equilibrio biochimico.

Questo il video della conferenza:



PAGINA UFFICIALE MEETAB:
www.facebook.com/meetab.it?fref=ts&locale=it_IT%2F

SITO MEETAB ACADEMY:
www.meetabacademy.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?