Le patatine fritte al cartoccio da Chipstar


Lo street food ormai è stato sdoganato e quindi, quando l'appetito si fa sentire e non si ha magari abbastanza tempo per fermarsi a mangiare, cosa c'è di meglio di un cartoccio di patatine fritte?

Certo, non bisogna abusare di fritti e salse varie poichè non sono proprio così salutari come magari le verdure, ma una volta ogni tanto, uno strappo alla regola lo si può fare.

Per l'occasione abbiamo voluto provare le patatine Chipstar, nel nuovo punto vendita aperto proprio a Piazzale Flaminio, a due passi quindi da Piazza del Popolo e dalla centralissima Via Del Corso. Difatti, se noterete i passanti provenire da quella direzione, molti di loro avranno in mano un bel cartoccio di patatine fritte.

I cartocci si differenziano in tre tipi: da 250 g, 400 g e 900 g di patatine fritte o chips, da scegliere poi tra le 20 salse a disposizione. Per l'occasione ho scelto la salsa bbq, con un gusto deciso. I costi sono molto contenuti, difatti si parte dai 2.50 Euro per il cartoccio più piccolino, mentre quello grande è consigliabile a un gruppo di persone, anche se ho visto singole persone prenderselo e gustarselo.


Le patatie, non c'è che dire, sono davvero buone e passeggiare sgranocchiando è un vizio troppo gustoso per le Lunch Girls, al quale difficilmente rinunceranno mai.

Voi le avete provate?

CHIPSTAR - Piazzale Flaminio, Roma
Chipstar Menu, Reviews, Photos, Location and Info - Zomato

8 commenti

  1. Adoro lo street food e soprattutto le patatine fritte!
    LA BORSA DI MARTINA

    RispondiElimina
  2. Mmmm che goduria questa patatine fritte! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ...giorni fa ero a giro per il centro di roma ed ho notato tanti punti vendita di patatine fritte...le adoro...io le ho mangiate da chips in zona campo dei fiori...ero andata da lush!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Aww i love french fries <3 They look so yummy! <3
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  5. Hi! You have a amazing blog. I´m a new follower now!♥ Follow me back? LOOK AT ME BLOG. I have a new post about my wish♥
    Thanks, with love Nikol ♥

    ♥Blog Classy&Fabulous

    RispondiElimina
  6. it looks yummy!!


    Kisses,
    www.taislany.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?