A SAN VALENTINO INCONTRI SANPELLEGRINO CELEBRA LE PIÙ BELLE E INASPETTATE STORIE D’AMORE

A SAN VALENTINO INCONTRI SANPELLEGRINO CELEBRA LE PIÙ BELLE E INASPETTATE STORIE D’AMORE


Le Bibite Incontri Sanpellegrino, con l’unione straordinaria di eccellenze locali così diverse tra loro, sono per questo 14 febbraio la metafora perfetta di un amore davvero sorprendente che nasce da un incontro che non ti aspetti.

In amore, si sa, gli opposti si attraggono. E soprattutto a San Valentino, quando l’aria diventa frizzante di emozioni, ecco che un “incontro inaspettato” può diventare la prima nota della sinfonia più dolce della propria vita. Caratteri diversi che trovano la giusta armonia e diventano complementari. Come Incontri Sanpellegrino, un mix straordinario di eccellenze locali che dà vita a bibite rivoluzionarie, con una doppia anima. Quattro storie d’amore per riscoprire la bellezza dell’Italia e del Mediterraneo. Un intreccio di gusti e profumi che evocano storie, tradizioni, climi e atmosfere resi ancora più straordinari nel momento dell’incontro e della loro unione.




Il gusto fresco del Limone di Sicilia si fonde con il profumo pungente della Menta Piperita del Piemonte. Il sapore agre e avvolgente di Lui, incontra l’aroma fresco e deciso di Lei. Come due sconosciuti, cresciuti in terre lontane, così diversi eppure attratti da una forza irresistibile. Un colpo di fulmine, un’attrazione fatale e ciò che ne nasce è un’esplosione di sensazioni che trovano il loro giusto equilibrio nel primo sorso delle Bibite Incontri Sanpellegrino Limone di Sicilia&Menta Piperita del Piemonte. Una storia d’amore magica come molte di quelle che potrebbero raccontare gli innamorati italiani per celebrare la festa di San Valentino.

Nella calda e feconda terra della Trinacria, il carattere deciso delle Arance di Sicilia si imbatte in quello più avvolgente e intrigante del Fico d’India, icona dei paesaggi siculi.



Come un Lui ancora misterioso e tutto da scoprire e una Lei genuina, spontanea, con il cuore sincero. Nasce così Incontri Sanpellegrino Arance&Fichi d’India di Sicilia, due eccellenze coltivate nel medesimo territorio, eppure così diverse tra loro. Ancora più leggero e rinfrescante il nuovo gusto Pompelmi del Mediterraneo&Fiori di Sambuco Italiani, in cui la delicatezza dei profumatissimi fiorellini bianchi si unisce al gusto più agrumato ed energizzante dei Pompelmi, capaci di portare con sé l’eco di tradizioni antiche e la fecondità delle terre mediterranee. Dal sapore nobile e ricercato è poi la nuova sorprendente Acqua Tonica.


Dissetante, sincera, potrebbe essere, per questo San Valentino, il simbolo di una relazione più adulta e consolidata, che nel tempo ha plasmato le differenze per diventare un amore solido e maturo. In questo nuovo gusto di Incontri Sanpellegrino, l’infuso della scorza del Limone Costa d’Amalfi I.G.P. sposa la propria eccezionale qualità con il gusto dello zucchero di canna grezzo, per un piacere mai scontato.

Incontri Sanpellegrino, nei suo quattro gusti e nei due diversi pack, le clavette in vetro da 20 cl e le bottiglie in Pet color verde smeraldo, diventa dunque per questo 14 febbraio la bibita ideale per mandare un messaggio davvero originale al proprio partner. Perché il vero amore è sempre un incontro inaspettato.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?