ARISA A CASA SANREMO LANCOME. DOMANI INCONTRO CON RESPONSABILI FACEBOOK ITALIA E SHOWCASE CACCAMO E MALYKA


Arisa a Casa Sanremo.
L'artista visita l'area di Casa Sanremo, la lounge dedicata alla Basilicata.

Domani al Palafiori invece l'incontro con il Direttore Affari Istituzionali di Facebook Italia, promosso dalla Polizia di Stato, sul corretto uso dei social Network, grazie anche alla presentazione di Skuola.net.



Nel Limoni La Gardenia Theatre il dibattito promosso dal progetto Davimedia dell’Università degli Studi di Salerno “Musica è Cultura, un linguaggio universale nella tradizione italiana” e la presentazione del libro di “Love Factor” di Terry Schiavo.



Mentre alle 17.00 nella Sala Mango la presentazione del contest “Italy Green Music” con l’esibizione di Maurizio Capone dei Capone & BungtBangt.

Infine dopo la mezzanotte gli immancabili showcase musicali con Malika Ayane e Giovanni Caccamo.



  


Comunicato stampa
ARISA A CASA SANREMO
Ha visitato la lounge dedicata alla Basilicata.
Domani al Palafiori incontro col Direttore Affari Istituzionali di Facebook Italia promosso dalla Polizia di Stato sull’uso corretto dei social network.
Dopo la mezzanotte showcase di Giovanni Caccamo e Malika Ayane
Dirette e interviste su Radio 105 e Radio Monte Carlo


Quarto giorno di grandi eventi a Casa Sanremo Lancome dove questa mattina Arisa ha fatto visita alla lounge curata da Dispensa Italiana e dedicata alla regione Basilicata, sua terra di origine. La cantante e presentatrice della 65esima edizione del Festival ha incontrato gli chef della “Lucania Food Experience” che rientrano in un progetto più ampio promosso e sostenuto dalla Lucania Film Commission e dall’APT Basilicata volto alla promozione del territorio attraverso il finanziamento di videoclip girati in terra lucana.
Si tratta di un progetto che la Lucania Film Commission ha rivolto a tutte le case discografiche che vorranno raccogliere l’invito subito dopo il Festival di Sanremo.
Di origini lucane è anche il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo, che quest’anno ha voluto fortemente rilanciare l’identità e la bellezza della terra che ha dato i natali anche al cantautore Mango.

Domani 12 febbraio, nel Limoni-Gardenia Theatre, Laura Bononcini, Direttore Affari Istituzionali di Facebook Italia e i rappresentanti di Skuola.net terranno alle 16.00 un incontro informativo rivolto a insegnanti, studenti, genitori e società civile sull’uso corretto dei social network e dunque sulle le opportunità del web per la crescita personale e anche professionale delle nuove generazioni. 
Gli operatori della Polizia Postale e delle aziende, attraverso un truck di 18 metri allestito con un’aula didattica multimediale con postazioni internet, ogni mattina fino al 14 febbraio dalle 09.00 alle 18.00 in Piazza Colombo e dalle 09.00 alle 11.00 al Centro congressi del Palafiori nell’ambito delle attività collaterali di Casa Sanremo terranno una serie di incontri illustrativi.

Nel Limoni La Gardenia Theatre anche il dibattito promosso dal progetto Davimedia dell’Università degli Studi di Salerno “Musica è Cultura, un linguaggio universale nella tradizione italiana” e la presentazione del libro di “Love Factor” di Terry Schiavo.

Alle 17.00 nella Sala Mango la presentazione del contest “Italy Green Music” con l’esibizione di Maurizio Capone dei Capone & BungtBangt.
   
Dopo la mezzanotte showcase esclusivo di GIOVANNI CACCAMO special guest MALIKA AYANE. Cantautore e polistrumentista, Giovanni Caccamo è in gara tra le nuove proposte con la canzone, di cui è autore, “RITORNERO' DA TE. Il brano è il primo singolo estratto dall’album di esordio di Giovanni, "QUI PER TE", in uscita il 12 febbraio su etichetta Sugar, che contiene tra le sue 11 tracce, un duetto con Franco Battiato. Caccamo è anche autore della musica del brano presentato sul palco dell’Ariston da Malika Ayane, “Adesso e qui (Nostalgico presente)”. MALIKA AYANE Quarta volta al Festival di Sanremo, è in gara con una canzone scritta nel testo insieme a Pacifico, “ADESSO E QUI (NOSTALGICO PRESENTE)”. Il 12 febbraio uscirà il nuovo album dell’artista “NAIF”, scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, che nasce dal lavoro di scrittura di un grande team di autori internazionali ed italiani.

3 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?