Fondazione Arena e Ancàp presentano un'edizione limitata di tazze da caffè dedicate all'opera Roméo et Juliette all'Arena di Verona

In occasione della festività di San Valentino, Fondazione Arena e Ancàp, presentano una nuova edizione di tazzina da caffè e tazza da cappuccino, ispirata alla celebre opera Roméo et Juliette.

Le nuove creazioni si possono ordinare scrivendo una mail al responsabile, mentre saranno acquistabili da Aprile 2015 presso l'Arena Shop di Verona.




Fondazione Arena e Ancàp

celebrano l’amore con un’edizione limitata

dedicata all’opera Roméo et Juliette all’Arena di Verona

Si è rinnovata anche per il 2015 la collaborazione tra Fondazione Arena e Ancàp – azienda veronese produttrice di porcellane di pregio realizzate esclusivamente in Italia – iniziata nel 2013 in occasione del Centenario del Festival lirico areniano.

Nasce così, proprio alla viglia di S. Valentino, una nuova edizione di tazzina da caffè e tazza da cappuccino dedicata all’opera Roméo et Juliette che, insieme all’edizione 2013 dell’Aida del Centenario e di quella 2014 dedicata a Carmen, va ad arricchire la collezione.

Le tazze in porcellana d’Ancàp sono, infatti, impreziosite dalle riproduzioni di bozzetti e figurini dell’opera dedicata agli amanti di Verona più famosi del mondo, Roméo et Juliette di Charles Gounod, che sarà in scena l’8 agosto, il 21 agosto e il 3 settembre nell’anfiteatro veronese nell’ambito del Festival lirico 2015.

Le nuove creazioni sono disponibili da oggi su prenotazione, scrivendo alla mail simone.boschini@ancap.it e verranno esposte ed utilizzate durante l’intera stagione estiva in prestigiosi locali del centro storico di Verona.

Le tazze saranno inoltre acquistabili a partire da aprile 2015 presso l’Arena Shop (cancello 10 dell’anfiteatro), il bookshop di AMO Arena Museo Opera a Palazzo Forti ed importanti caffetterie del centro città, al prezzo di € 10 per la tazzina da caffè e € 15 per la tazza da cappuccino.

2 commenti

  1. cute!
    xox
    borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  2. non sapevo sai di questa collaborazione , bellissime le tazzine
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?