FUGA AL CALDO NEGLI EMIRATI ARABI, RAS AL KHAIMAH

A soli 45 minuti da Dubai, l’Emirato è la meta ideale per sfuggire al freddo dell’inverno e godersi un lusso a portata di mano 


L’Emirato di Ras Al Khaimah è forse uno degli Emirati Arabi più belli da visitare: circondato dal mare e protetto da deserto e montagne è la meta ideale per il viaggiatore che desidera rilassarsi in un’atmosfera lussuosa e moderna ma non dimentica le tradizioni arabe, inventando un piacevole mix tra innovazione e modernità, tradizione e cultura.

Press Tours – Tour Operator propone un pacchetto ideale per una fuga al caldo subito dopo le vacanze natalizie a partire da 930€ a persona in camera doppia.

Se si cerca una vacanza lontani dal freddo invernale, in un posto esotico ma a portata di mano, Ras Al Khaimah è la meta perfetta, grazie anche alla vicinanza con l’aeroporto di Dubai (dal quale dista solo 45 minuti di macchina), dove atterrano diversi voli giornalieri diretti dall’Italia. Il viaggiatore trova ad accoglierlo strutture raffinate che legano le linee moderne con quelle dell’architettura locale, servizi efficienti che soddisfano le esigenze di chi ama il relax o predilige l’avventura.

Che si scelga di concedersi una vacanza solo mare e relax, o un safari nel deserto a passeggio sulle dune, Ras Al Khaimah propone una serie di attività per soddisfare le esigenze di tutti. Sport acquatici, golf, escursioni con cavalli o cammelli e voli su ultraleggeri sono solo alcune delle attività tra le quali è possibile scegliere; per chi invece vuole scoprire la tradizione, da non perdere il Museo Nazionale di Ras Al Khaimah, che offre una delle più complete collezioni di ornamenti antichi di tradizione arabo-persiana e le escursioni alla scoperta dei siti archeologici e Jazirat Al Hamra, il paese dei pescatori abbandonato a metà degli anni ’60. Da non perdere anche le famose corse con i cammelli e gli spettacoli di falconeria.

TOUR OPERATOR – Press Tours www.presstours.it
Valido dal 7 gennaio
9 giorni/7 notti
Voli di linea dalle principali città italiane
Hotel Cove Rotana Resort
Quota a partire da € 930,00 per persona in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione
Escluse tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione

Per prenotare il pacchetto consultare il sito www.presstours.it

Ras Al Khaimah Tourism Development Authority (RAK TDA)
Gioiello ancora poco conosciuto, affacciato sul Golfo Persico, Ras Al Khaimah è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. In questo angolo di Arabia, dove lunghe spiagge e splendidi fondali marini si alternano a sinuose dune di sabbia e alte montagne, è possibile trascorrere una vacanza dal lusso accessibile tra storia, tradizione e relax.

Situato a solo 45 minuti dal Dubai International Airport l’emirato di Ras Al Khaimah è un mix di paesaggi combinati con un passato ricco di testimonianze e gode di un clima temperato grazie alle montagne che caratterizzano il paesaggio. Gli hotel di lusso, pronti ad accogliere i turisti più sofisticati, ne fanno il posto ideale per un viaggio dedicato al divertimento e all’avventura. L’emirato offre ai visitatori una selezione di attività all’aria aperta come kayaking, pesca, parasailing, gite in barca o passeggiate a cavallo, voli su ultraleggeri e golf.

Oltre ad un’accoglienza al top dell’ospitalità, dove coniugare esperienze gourmet con centri benessere esclusivi.

Il Tourism Development Authority dell’emirato, è stato istituito nel maggio 2011 come ente del governo di Ras Al Khaimah dedicato allo sviluppo e alla promozione delle strutture turistiche dell’emirato sia a livello nazionale che internazionale e posizionare l’Emirato di Ras Al Khaimah come destinazione di lusso alla portata di tutti.

Oltre a consolidare la posizione di Ras Al Khaimah di destinazione attraente dove investire rinforzandone l’immagine attraverso la comunicazione delle opportunità di sviluppo, gli obiettivi del TDA sono posizionare e promuovere l’emirato come una delle top global luxury destination supportando le strutture turistiche presenti nel paese e aprendo nuovi canali di dialogo con tour operator e agenzie di viaggio e accrescere la conoscenza di Ras Al Khaimah come destinazione per le vacanze attraverso iniziative di relazioni pubbliche e marketing.

Le attività principali del TDA sono la ricerca e l’analisi di progetti turistici futuri, l’analisi dei trend attuali, la presentazione dell’emirato ai potenziali mercati stranieri durante travel show, conferenze e fiere e sensibilizzazione degli operatori del settore turistico italiano, coordinamento e sviluppo di iniziative congiunte con i principali operatori del settore turistico, iniziative branding e marketing per sviluppare il turismo e gli investimenti nell’emirato oltre che Compagne di promozione media e consumer.

www.rasalkhaimahtourism.com

SDC

10 commenti:

  1. che posto!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei essere li :)
    buon lunedì
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  3. I got interested! I love trips! This place sounds good! I was thinking of going to Dubai and now to go to Ras as well!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe partire subito, staccare la spina e andare lontano, specie in un posto magico come questo che descrivi tu!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. That sounds absolutely fantastic! Definitely a place to be!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  6. che posto stupendo, partirei subito!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram