Birra Peroni ha presentato la nuova Peroni Forte



Hard Rock Cafe Roma ha ospitato l’evento di lancio della nuova birra della famiglia Peroni.

Il 12 marzo, all'Hard Rock Cafe di Roma, è stata presentata la nuova nata della famiglia Peroni: Peroni Forte. Nel tempio del Rock di Via Veneto, location già prescelta da VIP e rockstar internazionali, la serata ha preso subito i toni accesi e intensi degni di Peroni Forte, protagonista assoluta del party, accompagnata dalle proposte musicali di Claudio Coccoluto e di Piotta, e numerosi ospiti d'eccezione.

Music&Beverage, connubio perfetto, come perfetta la presentazione non a caso realizzata in uno dei locali più a contatto con la musica e la sua storia, l’Hard Rock Cafe.

Birra Peroni è uno dei più accreditati punti di riferimento per qualità, tradizione e innovazione.

Da sempre fonda il suo successo sull’esperienza, la dedizione e la passione che mette nella produzione delle proprie birre, nella continua ricerca di innovazione, nella cura e nella scelta scrupolosa delle materie prime come, tra tutte, il Malto 100% italiano.

Nel lanciare nuovi prodotti Birra Peroni ha cercato di andare costantemente incontro ai gusti in continua evoluzione dei consumatori.

È proprio per offrire ai suoi clienti un’esperienza di consumo totalmente nuova che Birra Peroni lancia la PERONI FORTE, una birra ad alta gradazione dal colore ricco e brillante, caratterizzata dall’aroma di malto e caramello e da un gusto dolce ma subito bilanciato da una nota amara che prepara il palato al sorso successivo. Intrigante e carismatica, con i suoi 8.0° ed il suo gusto intenso e persistente, Peroni Forte trasmette il fascino e le vibrazioni della notte utilizzando uno stile assolutamente moderno proposto anche nell’accattivante packaging.

Tanti sono i momenti giusti per gustare Peroni Forte: con gli amici a casa e fuori casa, al pub o in discoteca, al bar o durante un concerto.

Per celebrare la nuova nata, Peroni Forte insieme a Deezer, il primo sito di ascolto di musica on demand con oltre 35 milioni di brani, sono orgogliose di presentare la playlist “Forte”, perfetta colonna sonora per godere appieno delle vibrazioni della notte! Segui l’ashtag #peronifortenight per saperne di più.

La nuova nata in casa Peroni si è ritagliata anche un momento dedicato al Terzo Tempo Peroni Village. Dopo ogni match del 6 Nazioni di Rugby, al calar del sole, il Terzo Tempo Peroni Village si tinge di Peroni Forte offrendo al pubblico del Rugby la presenza di ospiti d’eccezione.

Scegliendo Peroni Forte si sceglie di vivere la notte in modo audace, intrigante e deciso.

SDC

4 commenti:

  1. è una delle mie preferite tra le birre italiane :)

    RispondiElimina
  2. No bevo birra, ma si mi hanno detto allora che questa Birra e buona, io dir, perche no? Mi piacerebbe conoscere!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  3. la birra non mi piace purtroppo, però tutti dicono che è molto buona!!
    buona giornata
    baci

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram