Con i nuovi pesti Polli puoi imbandire la "tavola pasquale" con gusto e leggerezza

CON I NUOVI PESTI POLLI PUOI IMBANDIRE LA TAVOLA PASQUALE CON GUSTO E LEGGEREZZA

Per tutti coloro che anche a Pasqua vogliono mangiare sano, senza rinunciare al gusto  e al piacere di stare in forma, Polli presenta il Pesto alla genovese e il Pesto senz’aglio, con basilico 100% italiano: uno dei classici condimenti della cucina italiana per un pranzo pasquale ricco di sapori Made in Italy



Durante le feste pasquali è fondamentale cercare alimenti genuini e naturali che sappiano appagare il palato, senza “appesantire ancor di più” lo spirito e il corpo. Ed è per questo che Polli offre un condimento per pasta pratico e immediato, dolcemente delicato e capace di soddisfare tutti i palati sempre più attenti alla qualità alimentare. Arriva sulle tavole pasquali degli italiani il “Pesto alla genovese” e il “Pesto senz’aglio”: tutto il gusto del basilico fresco 100% italiano custodito in due ricette genuine e veloci, pronte per condire con semplicità e leggerezza un piatto nutriente da preparare in poco tempo, senza tralasciare tutto il sapore della tradizione italiana.

Polli presenta due esclusivi condimenti di primissima qualità, che abbracciano le esigenze di tutti coloro che prediligono cibi veloci ma sani, per una dieta equilibrata e ricca dal gusto italiano che solo l’azienda toscana sa garantire. Il Pesto alla genovese Polli, anche nella versione “Pesto senz’aglio” che garantisce leggerezza e ottima digeribilità, richiama l’inconfondibile specialità della cucina ligure e vanta come ingrediente base il basilico 100% italiano: una ricetta tipica del Bel Paese, che permette di preparare un grande piatto in poco tempo che nella sua semplicità riesce ad allietare i momenti di convivialità in famiglia e tra amici. Un condimento genuino per qualsiasi tipo di pasta, pratico da utilizzare, che ognuno può servire come vuole garantendo gusto e benessere in tavola, nel pieno rispetto di una dieta Made in Italy sana ed equilibrata.

Da sempre Polli porta in tavola il profumo e il sapore della tradizione gastronomica italiana ed oggi presenta una gustosa linea di pesti pronti da versare direttamente sulla pasta, ottimi anche sul pane tostato e per arricchire sfiziosi tramezzini o crostini, con i quali realizzare ricette facili e sfiziose soprattutto in base a situazioni di “emergenza culinaria” che non prevedono ore intere nella preparazione dei piatti. Con il “Pesto alla genovese” e il “Pesto senz’aglio”, che si aggiungono alla linea Condimenti Polli, è possibile infatti creare divertenti ricette in cui la praticità dei prodotti può accompagnare in modo semplice i più svariati e sfiziosi abbinamenti culinari, garantendo benessere pronto in tavola. Con i nuovi Pesti Polli così inizia un inverno all’insegna della leggerezza e del gusto : mangiare un pasto veloce ma sano può finalmente diventare facile e alla portata di tutti.

I Pesti Polli sono disponibili nei migliori supermercati di tutta Italia al prezzo consigliato al pubblico è di € 1,99.

Presente sul mercato dal 1872, Polli realizza i suoi prodotti unendo tradizione e innovazione all’insegna del gusto e dell’alta qualità.

Nel pieno rispetto del territorio e dell’ambiente, i processi produttivi sono seguiti con grande attenzione in tutte le loro fasi, con un monitoraggio costante e con analisi dei prodotti fatte in collaborazione con i più importanti istituti di ricerca nazionali. Grazie all’affidabilità e all’efficienza, l’azienda è leader della tradizione italiana nelle conserve vegetali ed è presente nei mercati nazionali e internazionali.

7 commenti

  1. Pesto alla genovese sounds really good and yummy! Thank you so much for stopping by! Hope you have a fabulous weekend<3

    x♥x♥

    "Health & Beauty"




    RispondiElimina
  2. io odio il pesto, ma lo consiglierò a mia madre che invece ne va pazza
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/sfatiamo-i-miti.html

    RispondiElimina
  3. I simply loooove pesto!
    DenisesPlanet,com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?