Hard Rock Cafe Roma - IRISH FILM FESTA 29 MARZO


DALL’IRISH FILM FESTA ALL’HARD ROCK CAFE: LE MASCHERE E LA MUSICA RACCONTANO CHI SIAMO
 
Ritorna l'appuntamento con il cinema e la musica: dal 26 al 29 marzo tra riti, simboli e ideali alla Casa del Cinema in collaborazione con Hard Rock Cafe Rome si terrà l'ottava edizione del Festival dedicato al cinema irlandese.  

Tra i film in cartellone, attesissimo 'Frank' - pellicola che si snoda intorno alla figura di un artista ispirato al comico Chris Sievey,  con il volto sempre coperto da una maschera. L'ultimo film del regista Lenny Abrahamson, che sarà tra l'altro ospite d'onore all'Irish Film Festa 2015 "è un film su cosa significhi successo, nelle sue mille sfaccettatture", spiega Fabio Villanis, Sales & Marketing Coordinator dell'Hard Rock Cafe Roma durante il suo intervento all'Irish Film Festa. "Nell'ultimo decennio, in cui tutto è basato sulla visibilità, soprattutto sui social media, in cui apparenza e ostentazione sono imperativi categorici, a sorpresa poi cerchiamo sempre di nascondere la nostra reale immagine, frenati dall’incapacità di comunicare realmente.  Soprattutto gli artisti: basti pensare ad esempio ai Daft Punk che in 20 anni di carriera non hanno mai mostrato il loro volto. E’ un film sul Rock, alternativo e non, su cosa significa nascere musicista oggi,  sul sacrificio autodindotto di chi si ritiene tale e sulla necessità di appartenenza”.

 “Per noi - realtà così legata alla musica e alla sua cultura in ambito locale e internazionale - è davvero un piacere tornare in qualità di partner, all’Irish Film Festa per il secondo anno consecutivo”, afferma  Teresa Spaventa, Senior Sales & Marketing Manager dell’Hard Rock Cafe di Roma

La proiezione della pellicola prevista per le 17.30 del 29 marzo sarà anticipata da un breve dibattito con il contributo della School of Hard Rock, programma scolastico creato da Hard Rock Cafe Roma per conoscere e approfondire il legame tra i principali eventi storici e la musica, capace di interpretare al meglio i conflitti sociali.

A conclusione della serata, gli ospiti e lo staff del Festival si ritroveranno insieme nel locale rock di Via Veneto per continuare a raccontare di come la musica accompagni sempre tutte le nostre emozioni più profonde, quelle che non possono esser nascoste da una maschera.



Domenica 29 marzo 2015
Casa del cinema - Villa Borghese
ore 17.30 “Frank”    
Hard Rock Cafe via Vittorio Veneto 62 a/b
ore 21.30 “Irish Film Festa all’Hard Rock Cafe”
Per info e prenotazioni :
Hard Rock Cafe Roma
064203051
facebook.com/hardrockcaferome
twitter.com/hrcrome
pinterest.com/hrcRome
instagram.com/hrcrome

SDC

4 commenti:

  1. Hello from Spain: fabulous film. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. sta volta ci devo andare!!
    un bacione e buon week end
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2015/03/deichmann.html

    RispondiElimina
  3. Bello!!! Peccato che è lontano... mi piacerebbe partecipare!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram