#joinourcrew : il nuovo contest di Helly Hansen che ti porta a veleggiare a Newport!

Helly Hansen invita gli amanti della vela a partecipare al contest #JoinOurCrew per vincere una splendida esperienza in barca a vela promossa da Helly Hansen

I vincitori delle differenti 4 categorie veleggeranno con il nostro ambassador americano Tim Healy a Newport - Rhode Island negli Stati Uniti!



La leggenda del capitano di mare norvegese Helly Hansen Juell è iniziata nel 1877 al largo delle coste della Norvegia con la sua passione per il Mare del Nord nonostante le sue acque gelide.

Oggi, la sua azienda omonima continua ad essere appassionata a tutte le forme di vela, dagli atletici dinghy alla crociera, dalle regate in monotipia a quelle offshore.

Helly Hansen invita i velisti a scegliere la categoria che più gli appartiene – offshore, inshore, dinghy o crociera – ed a caricare una foto di un momento importante che ha segnato la propria “sailing passion” aggiungendo inoltre un breve commento circa la motivazione che rende tale immagine speciale. Foto e commento dovranno essere caricate nel sito web di Helly Hansen, www.hellyhansen.com/joinourcrew.

E’ importante riuscire a far provare pienamente le proprie emozioni ed ai migliori di ciascuna categoria Helly Hansen regalerà un viaggio all-inclusive a Newport in Rhode Island negli Stati Uniti per essere ospiti di uno dei yacht club più famosi del mondo: il Newport Yacht Club. Il concorso si svolgerà dal 10 marzo al 9 aprile 2015.

I quattro vincitori inoltre riceveranno in regalo una borsa contente una serie di capi Helly Hansen da usare in una indimenticabile uscita in barca a vela a Narragansett Bay assieme a Tim Healy, ambassador di Helly Hansen e plurititolato velista di fama mondiale.

Healy vi accompagnerà in questa uscita e vi farà partecipi dei segreti sulla gestione della barca, le tattiche e l'assetto delle vele che fanno la differenza quando vuoi primeggiare a livello mondiale. Dal 1999, Healy ha vinto 17 titoli nella classe J-24 e J-70 ed è stato nominato parecchie volte tra i candidati al US Sailing’s Rolex Yachtsman of the Year. Tra i suoi successi spicca quello della scorsa stagione quando è stato incoronato Campione del Mondo della classe J-70 proprio nelle acque di Newport.



Helly Hansen



Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatori della montagna. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com.

3 commenti

  1. Do subito un occhiata al sito:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/


    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: Fabulous contest. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Ma che bella esperienza! Mi piacerebbe moltissimo andare in questa barca a vela!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?