CLAUDIO CALESTANI PRESENTA L'ANELLO "HEBI NO SHINZO"


 "HEBI NO SHINZO" BY CLAUDIO CALESTANI, AUTOGRAFO CON DEDICA…


Nel cassetto creativo di un artista c'è nascosto quel sogno di un "qualcosa" di unico che misceli passione e sentimento.

Una "lampadina accesa" di un immaginario che esplora forme e colori, pensieri e parole, fino a dar sfogo all'idea. Quell'idea con la i maiuscola...

Claudio Calestani sa sorprendere: ogni pezzo delle sue collezioni gioiello, fin dagli inizi, è un cocktail nuovo e diverso di genio e intuito, sciolti in uno scenario argentato ricco di fascino e perfezione.

Ora la "lampadina" dell'eclettico designer si è illuminata a giorno e, dopo mesi e mesi di "brain works", l'idea si è trasformata in... "Idea".



Nasce cosí "Hebi no Shinzo", anello esclusivo in argento 925 con scolpito in una pietra in resina il logo dell'artista, spettacolare connubio di espressioni e impressioni: una dedica "griffata" a un look forte e spiccato che spazia tra eleganza e personalità.

In vendita in esclusiva presso il laboratorio creativo di Claudio Calestani (via Thoan di Revel, 3 Milano), lo sfizioso anello ha già spiccato il volo oltre i confini di tendenza, dalla boutique di Tokio al... mondo.

www.claudiocalestani.it



Nuovo atelier Claudio Calestani
Via Thaon di Revel, 3 (area blocco 3 dell’isola)
20159 Milano
orari 11.00/14.00 – 15.00/19.00
giorno di chiusura lunedi’

3 commenti

  1. Mi piace moltissomo! Mi piace anello e cosi, con un cuore ed una serpente, e bellissimo! Io voglio un'anello cosi!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?