Da Kasanova si liberano i colori! E ci si prepara per un bel pic nic


Tanta è la voglia di sole, gioia, di rinnovamento e la bella stagione ha già preso il sopravvento e nei punti vendita Kasanova si è liberato il colore!

Nei punti vendita Kasanova per chi ha voglia di decorare la casa in modo creativo ed esclusivo sono arrivati tanti piccoli, meravigliosi oggetti a tema che suscitano al primo sguardo calde emozioni con un rapporto qualità prezzo è da 10 e lode!

Chicche fantasiose e idee brillanti, colorate, primaverili, che portano buonumore in ogni angolo della casa. Uno scenario animato di oggetti unici e inimitabili, sospesi agli espositori ad ombrello, arrivati per l'occasione da Kasanova.

Tanti oggetti nelle dolci tonalità pastello o utensili variopinti per uno shopping magico e imprevedibile, ricco di sorprese.

Dalle grandi firme ai designer più di tendenza, con un solo denominatore: l'incredibile convenienza e fantasia.
Serve altro per rifare il look alla vostra casa e ridarle uno smalto...primaverile?

Ma anche tanta biancheria per la tavola di primavera: dai bicchieri, alle posate, agli accessori per la cucina o per bere un te con le amiche, ai piccoli elettrodomestici per preparare i dolci. Non mancano candele e profumatori per ambienti. E tanto, tanto altro ancora.



IL CESTO DELLE MERAVIGLIE!



Il piacere e la magia di un contatto con la natura più selvaggia e impenetrabile, con la propria metà, in famiglia o con un gruppo di amici. Il piacere di un pranzo condiviso, senza obblighi di sfarzo e bon ton... Una tavola, un "quadrato" d'erba, un pezzo di spiaggia imbanditi...

Il picnic di pasquetta o durante la stagione estiva è quanto di più piacevole ed aggregante ognuno di noi possa ancora sognare. Un momento puro, genuino, sociale, spensierata.

Consumare un pasto in compagnia e in allegria ha un significato profondo, intimo e ideale per scrollarsi di dosso per una manciata di ore, pensieri e problemi che ci accompagnano nel quotidiano.

Barbecue, piatti freddi, salumi, formaggi, uova, insalate, frutta, torte (accompagnati da un buon bicchiere di vino, una birra fresca, bibite e tanta acqua) assumono nel picnic quel gusto, quel sapore particolare che soltanto i profumi dell'aria esaltano.

Un momento suggestivo e trasversale, immortalato spesso nell'arte pittorica, che si porta appresso secoli di storia, culture e cucine diverse, nobiltà e popolo.

Kasanova ha voluto "naturalmente" immortalare e premiare questo scatto d'autore con una collezione fantastica di prodotti dedicati. Per tutto l'occorrente e per tutte le tasche.

Accessori vari, belli, importanti, colorati, un "all inclusive" che spazia dai cestini pregiati in vimini, con disegni floreali, che includono piatti e posate, ai thermos e alle borse frigo di varie dimensioni, alle tovaglie e tovaglioli in tessuto o carta dal design gioioso e sfizioso. A tutto quel che serve, per i palati più fini, ad allestire il perfetto barbecue en plein air.

Kasanova, l'amante della casa. E della natura... Cesto in vendita a euro 50,00 circa, a seconda del modello.

SHAKER PER UOVA

“HO FATTO LA FRITTATA”
Finalmente è possibile separare il tuorlo dall'albume, grazie al supporto “separa-tuorlo”. Oppure si può sbattere l'uovo senza usare la forchetta: si rompe l'uovo nella apposita vaschetta e, grazie alla pallina interna “sbatti-uovo”, si agita per bene e infine si versa in padella. La frittata è fatta!

Questo prodotto è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 9,90.

CUOCIUOVO PER MICROONDE

CI SI METTE MENO DELLA GALLINA!



Si rompe l’uovo nel contenitore e si mette il coperchio. Si inserisce il cuociuovo nel microonde per 20-30 secondi a 650 W. Voilà! Un delizioso uovo alla lacrima servito direttamente nel vasetto di cottura.

Questo prodotto è in vendita nei numerosi punti vendita Kasanova al prezzo di euro 3,40.

TIRATUORLO

TUORLO SUBITO!


Si rompe l’uovo e si separa in un attimo il tuorlo dall’albume, aspirandolo con il tiratuorlo in silicone. Preparare in casa pasta fresca, pasta frolla, maionese, creme, zabaione e meringhe diventa facilissimo.Questo prodotto Brandani è in vendita da Kasanova al prezzo di euro 3,50.

2 commenti

  1. Ho un punto vendita Kasanova proprio dalle mie parti ed ogni volta che ci entro è la fine...mi comprerei tutto!!! Non oso immaginare quando avrò la mia casetta come andrà a finire!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto un pic nic, credo che e una volta dove amici sono super divertente! Quesro cuociuovo per microonde mi sembra fantasico, io voglio cosi, per fare la vita piu facile! Buona Pasqua!!!!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?