HARD ROCK CAFE ROMA - "AMA VIVI VEJO" Domenica 19 Aprile 15-19

HARD ROCK CAFE ROMA

"AMA VIVI VEJO"
Domenica 19 Aprile 15-19



Per contribuire a salvare il pianeta si può iniziare dal proprio territorio. E' così che Hard Rock Cafe interpreta il motto "Save the planet", al quale dedica il mese di aprile.
Per questo motivo Hard Rock Cafe Roma contribuisce al progetto "Ama Vivi Vejo", aiutando l'associazione Vivi Vejo Onlus e AMA alla pulizia di alcune preziose aree  della città.

Domenica 19 aprile, il Cafe di via Veneto mette a disposizione il proprio staff per una giornata di "pulizia a zone" nelle zone di   La storta, via della Stazione, Piazza della Visione e la Cassia del quartiere Giustiniana di Roma.


Sono stati proprio i residenti della zona del parco di Veio a dare vita nel 2009,  all' associazione "Vivi Vejo Onlus", con il proposito specifico di migliorare e dare corso ad azioni finalizzate alla promozione dello sviluppo sociale, diffondendo un'etica del rispetto, dell'attenzione e dell'accoglienza. Durante la giornata numerosi saranno gli interventi grazie anche all'aiuto del Gruppo Scout e di esponenti della Commissione Ambiente del Municipio XV, dell'AMA e degli studenti della scuola Saint George School.

1 commenti

  1. Hello from Spain: I really like. Your post is very interesting.Keep in touch.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?