IL PIEMONTE OSPITE DELLA CUCINA GREEN AND GLOCAL DELL'HOTEL MILANO SCALA

Dal 28 al 30 aprile il ristorante dell’hotel La Traviata ospita alcuni piatti della cucina piemontese all’interno del proprio menu serale



Sostenibilità ambientale e prodotti del territorio in una dimensione internazionale: è la felice e ormai collaudata formula della cucina Green&Glocal dell’Hotel Milano Scala, primo hotel a emissioni zero del capoluogo lombardo, che a fine aprile torna a ospitare alcune eccellenze italiane all’interno del menu serale del ristorante La Traviata.

Nell’ambito della sua originale proposta gastronomica, il ristorante La Traviata ha inaugurato a ottobre del 2014 una serie appuntamenti culinari con alcune delle migliori espressioni gastronomiche del territorio nazionale. Dopo Lombardia, Lago di Garda, Valle d’Aosta, Liguria e Toscana, nella cucina dell’hotel, dallo scorso anno sotto l’eccellente guida del giovane chef Fabio Castiglioni, arriva il Piemonte.

Dal 28 al 30 aprile il menu serale de La Traviata ospiterà la cucina piemontese: “Vitello al punto rosa, emulsione al sedano, rapa e nocciole” e “Ciocorì al fondente con salsa gianduia e fragole” affiancheranno i piatti della carta del ristorante dell’hotel, elaborati con i prodotti bio del Parco del Ticino e la frutta e la verdura dell’orto biologico con vista Duomo, che dalla scorsa primavera cresce rigoglioso sul tetto del sesto piano dell’hotel.

Il ristorante La Traviata è aperto a cena anche agli ospiti esterni dell’hotel tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 19.30 alle 22.30.

Per prenotazioni:

Hotel Milano Scala - Via dell’Orso 7, 20121 Milano

Tel. 02 870961; e-mail: info@hotelmilanoscala.it ; web: www.hotelmilanoscala.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?