MATRIMONIO ALLE PENDICI DEL GRAN PARADISO

MATRIMONIO ALLE PENDICI DEL GRAN PARADISO

Una cerimonia indimenticabile tra stile “british” e prodotti locali.


L’Hotel Sant’Orso, situato nella Valle di Cogne, è il luogo ideale in cui celebrare un matrimonio volendo stupire i propri invitati. Il paesaggio mozzafiato in cui sarete immersi darà quel tocco di stile in più che renderà il vostro giorno davvero indimenticabile.

Potrete celebrare la vostra unione nello splendido giardino dell’hotel da cui si gode di una favolosa vista sul massiccio del Gran Paradiso, con la possibilità di allestire gli spazi con fiori locali e creare suggestivi archetti che incorniciano il ghiacciaio, oppure optare per una delle caratteristiche chiesette presenti nelle frazioni di Cogne.


L’aperitivo del ricevimento si terrà nel giardino antistante l’hotel e sarà servito un ricco buffet in stile campestre, con la presenza di uno chef privato che preparerà al momento specialità della zona e diversi tipi di finger food. Tutti i prodotti serviti sono locali e quindi di altissima qualità, vini compresi, i quali saranno accuratamente scelti per l’occasione dalla cantina privata dell’hotel.


Per il pranzo è possibile proseguire sul tema campestre e arrivare, con una breve passeggiata, ad un romantico chalet situato sull’altopiano di Sylvenoire, dove verranno serviti piatti della tradizione valdostana, oppure proseguire con un ricco ricevimento all’interno dell’hotel.

Per le sposine che vogliono festeggiare l’addio al nubilato in un diverso modo rispetto alla solita serata in discoteca, l’Hotel du Grand Paradis offre loro un pacchetto speciale per passare una serata tra chiacchiere, relax e divertimento in compagnia delle proprie amiche.

ADDIO AL NUBILATO

Hotel du Grand Paradis – fino al 10/7


Il pacchetto, valido per un soggiorno di una notte, prevede la sistemazione in camera doppia romantica senior presso l’Hotel du Grand Paradis; una prima colazione a buffet; una confezione di cioccolatini artigianali firmati Paradiso dei Golosi.

Sarà inoltre possibile prenotare la SPA La Baita in esclusiva per festeggiare l’Addio al Nubilato dalle 20.30 alle 23.45, con cena fredda a base di prodotti tipici della tradizione Valdostana accompagnata da una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell’Hotel. Inoltre sarà possibile associare un massaggio a libera scelta, per persona, dallo SpaMenu.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Infine, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.

Inoltre, come regalo per i futuri sposi, viene offerto un buono omaggio di un’esclusiva Grand Champagne della validità di un anno.

Euro 170,00 a persona venerdì o sabato notte

Euro 150,00 a persona notti infrasettimanali


L’offerta si applica per un minimo di quattro persone ed è soggetta a disponibilità limitata

Hotel Du Grand Paradis - Cogne (AO)

tel. 0165 – 74275/74821 – fax 0165 749500 –

e-mail: info@cognevacanze.com – www.cognevacanze.com

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.

Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza di nonna Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, si trova al centro del paese, in zona tranquilla e a 500 m dai principali impianti di risalita e a 100 metri dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. Dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, l’hotel tre stelle offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare.

L’Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

Il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

4 commenti

  1. Uuu ma che idea originale e che location da sogno! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. That's really great - e vero, mi sembra un luogo ideale per celebrare un matrimonio con gioia! I loved the "caprese" salad on sticks and on watermelon! It is so sweet!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?