Uno "spuntino tigrato" e gustoso



Sarà forse il modo più scontato e banale di gustare un formaggino, ma trovo che "il classico" non va mai fuori moda, per questo ho abbinato il formaggino Tigre al salame ungherese per aggiungere sapore al mio spuntino d'ufficio.
Qualcuno lo troverà un accostamento un pò azzardato, se non addirittura improponibile, ma non è la prima volta che combino formaggi e affettati di vario genere nei miei panini. E anche stavolta il risultato è stato ottimo e gradevole. Almeno per me, ognuno ha i suoi gusti.

In più, ieri sera, visto che mia madre ha fatto la pizza per cena, ho pensato di arricchirne il sapore, aggiungendovi sopra il formaggino in pezzi. La pizza non era più molto calda, l'ideale infatti è mettercelo sopra quando è appena sfornata, per farlo sciogliere quanto basta sulla superfice, ma il risultato è stato comunque appetitoso.

E solo perchè ero sazia non l'ho meso anche sulle pizzette fritte di pasta lievita, perchè l'idea era di spalmarlo anche lì e poi ripiegarla a mo di piadina e mangiarla. Sarà per la prossima volta.

Un saluto e un abbraccio a tutti ^_^

2 commenti

  1. Non mangio salame, ma molto formaggio, mi piace molto! Cheese sandwich mangio sempre, questo formaggino sarebbe buono per me!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?