LA CREMERIA, IL GELATO “CREMOSO DA SUBITO” AMPLIA LA SUA GAMMA E ACCONTENTA I GUSTI DI TUTTI, DAI TRADIZIONALISTI AI PIÙ ALTERNATIVI

LA CREMERIA, IL GELATO “CREMOSO DA SUBITO” AMPLIA LA SUA GAMMA E ACCONTENTA I GUSTI DI TUTTI, DAI TRADIZIONALISTI AI PIÙ ALTERNATIVI

Alla già ricca gamma di vaschette La Cremeria si aggiungono quattro nuove e sfiziose varianti: Variegato Amarena Fabbri, Variegato Cioko e Cookie, Variegato Caramello e Variegato Nocciola e Cacao. Quattro novità in una confezione rinnovata che esalta la morbidezza e la qualità dei Variegati de La Cremeria


Dai tradizionalisti che non vogliono rinunciare ai gusti classici del gelato, a quelli che amano sperimentare gusti sempre più alternativi, oggi La Cremeria offre una più ampia varietà del suo famoso gelato “cremoso da subito”. L’unicità che contraddistingue da sempre La Cremeria sta proprio nella qualità del suo gelato preparato “con aromi naturali e senza coloranti” morbido e cremoso. Le quattro nuove varianti si caratterizzano anche per una nuova confezione: il gelato è l’assoluto protagonista delle nuove vaschette, trasparenti sul coperchio, con un’onda grafica che richiama la sua morbidezza, mettendo ben in vista gli ingredienti principali ai quali il gelato deve il suo gusto. Una scelta che valorizza non solo il gusto ma anche la sua presentazione.

Gustose variegature e croccanti granelle caratterizzano i nuovi Variegati de La Cremeria: nella vaschetta Variegato Amarena Fabbri il gelato alla panna e al cacao è arricchito da sciroppo e amarene con croccanti mandorle caramellate sul top, per un’occasione sorprendentemente dolce e piacevole. Partner d’eccellenza l’Amarena Fabbri, che festeggia il suo centesimo anniversario.

Per chi ama i gusti classici ma ricercati, c’è anche il Variegato Nocciola e Cacao che si distingue per il cremoso gelato alla panna e alla nocciola, con una variegatura di sciroppo nocciola e cacao ricoperto di granelle di nocciole.

La Cremeria, attenta ai desideri di tutti ma anche alle nuove tendenze per soddisfare i palati più esigenti, ha valorizzato il soffice gelato alla panna con squisito caramello e granelle di mandorle caramellate, dando vita al Variegato Caramello. Ultima novità del 2015 che contraddistingue la grande varietà de La Cremeria e l’attenzione alle mode del momento è il Variegato Cioko e Cookie con cremoso gelato alla crema, granella di biscotto e una golosa variegatura al cacao, il tutto ricoperto di croccanti scaglie di cioccolato fondente.

I quattro nuovi Variegati vanno ad ampliare la già ricca gamma di vaschette La Cremeria: Fiordilatte, Stracciatella, Spagnola, Crema Cioccolato, Pistacchio Gianduia, Nocciola Cioccolato, Vaniglia Noci Pecan, Sorbetto Limone con limoni di Sicilia. I gelati La Cremeria sono preparati con “con aromi naturali e senza coloranti” e senza glutine.

Le vaschette La Cremeria Variegati sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 500 gr al prezzo consigliato di € 4,15.

9 commenti

  1. Vado matta per il gelato, sono golosissima!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  2. mi piace troppo questo gelato!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  3. Looks so good!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. adoro il cioccolato io sempre e solo quel gusto :)

    RispondiElimina
  6. Questa è una delle mie marche preferite... devo provare i nuovi gusti!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. ...adoro il gelato...con la bella stagione mangerei sempre e solo gelato...questo la cremeria è davvero buono, uno dei miei preferiti fra quelli confezionati!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Adoro il gelato, conosco questa marca!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?