Le vacanze invernali con MSC Crociere



Siamo quasi in estate, anche se il clima ormai si diverte a farci vivere tra piogge improvvise e torrenziali, ma allora perchè dovremmo pensare alle vacanze invernali ora?

Semplice: perchè quando tutti lavoreranno e saranno coperti con vari strati di stoffa, tra piumini, maglioni e calzettoni, noi potremmo starcene al caldo ed al sole alle Antille ed ai Caraibi.

MSC Crociere, la compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, ci offre questa meravigliosa opportunità di starcene tranquillamente beate per una settimana al sole sulle isole Antille e dei Caraibi, sorseggiando magari un buon succo di frutta, senza appesantirsi con piumoni e maglioni, a piedi nudi su di una spiaggia bianca, immergendoci in un mare cristallino, nella quiete e nel relax che spesso ormai non ci fanno più compagnia durante la nostra routine quotidiana, prese come siamo da lavoro, casa e magari famiglia (per carità, ci vogliamo tutti bene ma... un piccolo angolo di paradiso ce lo meritiamo ogni tanto... giusto?).

Tutto ciò è possibile grazie al pacchetto offerto sulla MSC orchestra, per una crociera di 7 notti, volo incluso, presso le isole Antille ed i Caraibi, immergendosi nella natura in completo relax. Ma se proprio non ce la fate a stare ferme con le mani in mano, potete andare in esplorazione, alla scoperta di una nuova terra e di una nuova cultura.

E se si prenota subito, il pacchetto bevande all inclusive è incluso nel prezzo.

MSC Crociere è presente in 45 Paesi nel mondo, con oltre 15.500 dipendenti. E' una compagnia dinamica, attenta alla responsabilità sociale ed alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi caratteristici dello stile italiano, affiancati da una altissima tecnologia che a bordo offre al pubblico ogni tipo di confort, rispettando inoltre l'ecosistema marino.

Ogni nave propone una vasta gamma di cabine e suite per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Una vacanza per tutti.

Prenotiamo?
Buzzoole

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?