Berberè si racconta in un video alla "Wes Anderson"



Il  Guarda il video qui: https://vimeo.com/130188029



Il fantastico mondo di Berberè

Tre realtà innovative di Bologna unite per raccontare attraverso video un nuovo concetto di ristorazione


È possibile raccontare la "magia" che si cela dietro il progetto Berberè?

La giovane società bolognese dei fratelli Aloe che ha rivoluzionato il concetto della pizza e che in questi mesi con Alce Nero ha preso casa all'EXPO, ha voluto raccontare in un breve video il mondo che si cela dietro un nuovo concetto di ristorazione non solo biologico ma nel rispetto del lavoro di tutti: dal produttore al consumatore.


Per raccontare in pochi minuti lo spirito di Berberè e i suoi valori sono state chiamate altre due realtà cittadine Comunicattive, che segue la comunicazione del progetto Berberè dal 2010 e ha ideato lo script del video e Seiperdue, un piccolo studio di produzione audio-visiva attivo dal 2005 .


"Il fantastico mondo di Berberè"
con la regia di Davide Labanti, ricrea l'atmosfera delle "favole" di Wes Anderson con l'obiettivo di rappresentare il cuore del progetto, fatto di artigianalità, stagionalità, sostenibilità ma anche di coerenza, accessibilità, bellezza e bontà, e di passione, quella che guida tutte le persone che lavorano per Berberè: grazie alla partecipazione diretta di Salvatore e Matteo Aloe, di Massimo Giuliana, lo Chef di pizza, dei giovani artigiani pizzaioli, delle ragazze e dei ragazzi della cucina e della sala, il video racconta in maniera ironica e leggera la "poetica" della pizza Berberè.

                                                                                                                                                                                                     







1 commenti

  1. Il fantastico mondo di Berbere mi sembra fantastico, perche amo pizza! Non e cosi per tutti? Ed un mondo meraviglioso - con pizza!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?