Bibite Sanpellegrino si prende gioco dei milanesi con una divertente candid camera

MILANO PROTAGONISTA DI UNA DIVERTENTE CANDID

CAMERA IN CUI GLI AGRUMI DEL MEDITERRANEO

INVADONO LA CITTÀ



Una rocambolesca corsa per le strade della città distrae i milanesi dalla routine quotidiana e porta uno spicchio di mediterraneità nella metropoli per una pausa rigenerante con Bibite Sanpellegrino

Decine di arance che vagano per le vie del centro milanese, dai Navigli, a Parco Sempione, fino a Corso Como. Gli sguardi sbigottiti degli anziani, il divertimento dei runner metropolitani e lo stupore delle fashion addicted per un attimo distratte dagli smartphone...

La città che solitamente si lamenta per traffico, smog, inquinamento acustico, coda all'ora di punta, è stata inaspettatamente protagonista di una candid camera che ha sorpreso i milanesi con un'invasione di Mediterraneità e che complessivamente ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni su Youtube, (https://www.youtube.com/watch?v=0VfyVTEyifo; https://www.youtube.com/watch?v=PwC4B2f8pEY ). Una vera e propria carica di agrumi, tra arance, pompelmi e limoni, ha colto infatti impreparati i cittadini diffondendo anche nella metropoli la solarità del Mediterraneo. È l'operazione "Le Meraviglie del Gusto" firmata da Bibite Sanpellegrino, con cui il noto brand simbolo del Made in Italy e della qualità, ha portato il gusto e i colori del Mediterraneo a Milano, in occasione del lancio del nuovo sito web bibite.sanpellegrino.it.

Sembra un normale pomeriggio di inizio estate. Il fruttivendolo sistema nelle cassette di legno posizionate all'angolo della strada, i suoi prodotti, quei frutti nati dal bacio del sole del Sud Italia, dalla carezza della brezza marina, dall'esperienza dei contadini che conoscono il ritmo lento delle stagioni. Ad un tratto un movimento, dapprima impercettibile e poi sempre più esplosivo, si propaga tra gli agrumi. Decine di arance, pompelmi e limoni prendono vita e comincia la loro corsa per le strade della città.

Una coppia di anziani milanesi quasi si spaventa, una giovane shopping addicted sorride stupita, due ragazzi si divertono a rincorrere le "arance meccaniche", mai quanto il piccolo barboncino che le scambia per palline da gioco. Corrono, corrono, corrono insieme ai runner milanesi, distolgono per un attimo l'attenzione di un giovane concentrato sul suo smartphone, imboccano le strade del Parco Sempione, fino a raggiungere una delle vie simbolo della movida milanese.

Da Corso Como a piazza XXV Aprile, termina qui la rocambolesca corsa degli agrumi. I milanesi, per un attimo distratti dai propri pensieri, dalle preoccupazioni e dal tran tran quotidiano, si concedono così una pausa dal vero gusto mediterraneo. Ad accoglierli a bordo dell'apetta Sanpellegrino è un giovane barman che distribuisce le iconiche clavette perfette per proteggere tutto il gusto che nasce proprio dalla straordinarietà degli agrumi mediterranei, materia prima delle Bibite Sanpellegrino.

La città che sembra non arrendersi mai all'arrivo dell'estate, ma perseverare nel suo ritmo frenetico, riscopre così il gusto e l'incantevole meraviglia dei frutti del Mediterraneo e festeggia con un brindisi l'allegria di condividere tra amici un momento di piacere.

La simpatica candid camera si inserisce all'interno dell'operazione digitale "Le Meraviglie del Gusto", nata per comunicare attraverso il linguaggio virale del web e con un tocco di ironia, la straordinarietà degli ingredienti da cui nascono le Bibite Sanpellegrino. Online dal 29 giugno, il nuovo sito web dedicato all'intera gamma bibite.sanpellegrino.it contiene al suo interno  tanti contenuti innovativi che raccontano la storia, le origini e le proprietà degli inimitabili agrumi che nascono sulle coste del Mediterraneo e danno vita alle iconiche Bibite Sanpellegrino.



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?