Il COLORmob SBARCA NEL PARCHEGGIO DI EATALY ROMA


Il COLORmob SBARCA NEL PARCHEGGIO DI EATALY ROMA

Eataly Roma ospiterà uno degli appuntamenti previsti dall'Associazione Spoleto a Colori, che permetterà a tutti i partecipanti di esprimere la loro libertà, lanciando in aria polveri colorate fino a creare una vera e propria festa del colore. 

Le polveri colorate dell'evento sono di tipo vegetale, ricavate direttamente da piante e fiori, fornite esclusivamente dall'Associazione Spoleto a Colori e dalla HoliColor.

L'evento inizierà alle ore 19.00 nel parcheggio di Eataly Roma, Piazzale 12 ottobre 1492, con la cornice musicale e l'intrattenimento di Radio Rock 106.6 e di Radio Pinki, l'animazione e la danza Break Dance della Check The Style e D.R.T. Crew.

A tutti i partecipanti che entreranno in Eataly Roma colorati dopo l'evento sarà offerto un drink di benvenuto nei nostri ristorantini e uno sconto sui piatti preparati appositamente per l'evento, ognuno legato ad un colore specifico. 

Dall'1 al 31 luglio, aggiungendo 1,70 euro alla spesa fatta da Eataly Roma, sarà possibile assicurarsi un posto all'evento con una bustina di colore per il COLORmob. Il giorno stesso dell'evento le bustine verranno vendute in appositi punti vendita, allestiti nel parcheggio di Eataly Roma.

L'evento avrà l'obiettivo di promuovere l'uguaglianza e la tolleranza, avvicinando le persone tra loro. L'Associazione Culturale Spoleto a Colori, è nata nel gennaio del 2012, con natura di associazione non riconosciuta e ogni attività che è stata realizzata non ha avuto alcuno scopo lucrativo.

L'associazione si è nutrita della passione e della voglia di fare, di crescere e di maturare nuove esperienze che ogni membro ha acquisito e speso nella propria attività. È per queste ragioni che Eataly ha deciso di collaborare con questa realtà, con la quale condivide valori e obiettivi. Anche l'intera Crew di Spoleto A Colori si ritiene orgogliosa e fortunata di collaborare con una società di prestigio come Eataly, sperando che questa tappa del COLORmob del 31 Luglio sia solo il primo tassello per altri progetti ed eventi coordinati insieme.

1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?