L’HOTEL MILANO SCALA NELLA LOUIS VUITTON CITY GUIDE MILANO


L'HOTEL MILANO SCALA NELLA LOUIS VUITTON CITY GUIDE MILANO

Il primo hotel a emissioni zero di Milano inserito nella lussuosa city guide 2015 dedicata al capoluogo lombardo


Nell'anno di Expo 2015 Louis Vuitton ha lanciato la lussuosa collana delle City Guide in lingua italiana. A Milano, protagonista quest'anno della scena mondiale per via dell'Esposizione Internazionale, si sono affiancate altre quattro destinazioni: Parigi, Londra, New York e Shanghai.

Ricca di riferimenti contemporanei, la guida dedicata a Milano (capitale economica, del design e della moda in Italia) si sofferma sul nuovo profilo urbano del capoluogo lombardo e suggerisce itinerari e luoghi insoliti e alternativi, raccogliendo 600 indirizzi in 320 pagine. 

All'interno della sezione "ALBERGHI – Dal cinque stelle al concept hotel: dove dormire in città" l'Hotel Milano Scala si è guadagnato una recensione che, frutto del soggiorno di un mistery guest, racconta nel dettaglio gli ingredienti dell'ospitalità eco-luxury che ha reso famoso l'hotel nel cuore di Brera: comfort contemporaneo, gestione ecosostenibile, atmosfera eco-chic, eccellenze musicali come filo rosso di camere e spazi comuni, SkyTerrace & Bar che si affacciano sulla città dall'ottavo piano e una colazione a buffet al suono di concerto d'arpa.

La guida è riuscita così a cogliere (e a trasmettere) la filosofia dell'Hotel Milano Scala, dove il lusso e la raffinatezza dell'ospitalità sono di casa. Albergo da vivere in ogni suo spazio, l'Hotel Milano Scala è curato in ogni dettaglio per trasmettere eccellenza ai sensi e offrire un'esperienza unica (www.hotelmilanoscala.it). 


1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?