Sence Copenhagen racconta la sua "Modern Nomad Collection"




URBAN GIPSY BY SENCE COPENHAGEN

La donna di oggi è una "nomade moderna", sempre in cerca di nuovi luoghi da visitare di altre culture da studiare e approfondire.
Solo un volo di distanza la separa ormai dalle spiagge di Miami, dai mercatini di Marrakesh, dai café di Barcellona...
Nuove e affascinanti scoperte che aprono la mente ad altrettante emozioni e sentimenti, che fanno apprezzare ogni angolo remoto del mondo nella sua paradisiaca bellezza.
La "nomade moderna" quando torna dai suoi viaggi si rifugia nel luogo a lei più confortevole, la sua casa, dove ripone il suo bagaglio sempre più colmo di incantevoli suggestioni raccolte nei posti esplorati e nei suggestivi incontri.
Giusto il tempo per ricominciare a sognare: quale sarà il prossimo scenario?
La "Modern Nomad Collection" firmata Sence Copenhagen" è tutto questo.

 
 
Collezione Casablanca

Il fascino del Marocco, la casbah, le spezie, i fiori. Le mille luci della collezione Casablanca di Sence Copenhagen, brillano in un accessorio contemporaneo icona di quel lusso moderno, dove la femminilità racchiude un mix di armonia, semplicità e inimitabile suggestione  stilistica.
   
Collezione Urban Gipsy

Materiali pregiati, anallergici, con finiture satinate, dorate e argentate, danno "smalto" a tinte accese di emozione e sentimento. Per una donna "Urban Gipsy", dinamica e mai banale, che sa imprimere al dettaglio la forza di un carattere ricco di charme ed espressione...
 
Collezione Barcellona

Il look magnetico si diffonde in ogni singolo pezzo della nuova, emozionante collezione di bracciali "Barcellona" firmata Sence Copenhagen.

Un mix unico di sensibilità e femminilità globale che si ispira a equilibri raffinati ed elementi colorati provenienti da tutto il mondo, mantenendo come bussola quelle radici di design norvegese che ne hanno decretato il grande successo nella fashion jewellery internazionale.


Sence Copenhagen – Ispiration

Dall'estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c'è la designer danese Gitte Holmskov, prende vita un'affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio "mix & match".
Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore... SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di "freddo" nordic design e "caldo" dettaglio di materia.
Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un'eleganza "night and day" mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l'ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito "urban rock". Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. È l'accessorio che si impadronisce del guardaroba e diventa fulcro del mood "Modern Nomad". La possibilità di mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali.
Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell'élite del design mondiale. Un'ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

SENCE Copenhagen si ispira alla ricerca della semplicità tipica del Nord adatta ad una donna che non ostenta ma che ama il dettaglio.
Solo materiali di prima qualità, anallergici, con finitura satinata dorata e argentata, smaltati e decorati a mano, con applicazioni, perle, pietre dure. Ogni singolo pezzo è accuratamente pensato e realizzato con grande amore, passione e attenzione per il particolare.


SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX www.aibijoux.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?