Summer 2015, l'estate ha inizio con il Mix Your Summer, il nuovo "cocktail experience" by Martini


L'estate è nel pieno del suo splendore, ma anche della sua calura!

Come dunque fare per resistere al caldo? Come rinfrescarci e al contempo vivere un'esperienza divertente e rilassante, nonostante le vacanze siano per molti ancora piuttosto lontane?


Una soluzione semplice ed efficare ce la offrono Bacardi-Martini e Carrefour che hanno pensato di trasformare anche le città in luoghi divertenti dove fare festa, allestendo delle aree apposite all'interno di Ipermercati e Supermercati, sorseggiando cocktail e dimenticando per un pò di essere ancora in città a lavorare.

Ma come funziona il tutto?

Molto semplice. In ogni ipermercato è possibile trovare per tutta l'estate un'isola promozionale con hostess che vi guideranno per vivere questa esperienza al massimo e con facilità, dove si potranno trovare i prodotti con i quali preparare il vostro cocktail, grazie ad utilissime e semplici guide alla preparazione.

Il tutto per poter organizzare così il vostro Party, nell'oasi cittadina, sorseggiando il vostro drink preferito.

Ma anche attraverso il sito internet www.mixyoursummer.it sarà possibile vivere questa esperienza, magari esercitandosi nel creare il proprio cocktail per poi arrivare nell'oasi dedicata preparatissimi. Difatti si può scegliere il proprio cocktail preferito e visionarne la preparazione attraverso un video. Nel sito è possibile anche trovare l'ipermercato o supermercato più vicino a casa propria (o all'ufficio per la pausa pranzo), grazie allo strumento "store locator" presente sul sito.






Non solo, dal sito si potranno inoltre scaricare i buoni sconto per presentarli alle casse per usufruire dell'offerta, ma questo solo per i possessori della carta payback.

Inoltre, attraverso l'iscrizione alla newsletter Carrefour si potranno ricevere novità ed informazioni anche sulle novità "Mix Your Summer", oltre che tutte le solite offerte per la spesa.

Ecco fatto. Semplice no?


Invitate i vostri amici per il party più divertente e rinfrescante anche in città.


Ma vi raccomandiamo sempre di bere responsabilmente, sia chiaro!


Il divertimento così è assicurato con Bacardi-Martini e Carrefour.
Buzzoole

2 commenti

  1. ...lo berrei ora un bel drink rinfrescante...ma non sono capace a prepararli!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bella iniziativa ... con questo caldo un bel cocktail ci starebbe proprio bene!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?