Domination Metro Piramide insieme a IGPDecaux

EATALY, in collaborazione con IGPDECAUX,

presenta il più grande store al mondo!

A Roma la Station Domination si trasforma in una mappa per raggiungere Eataly

Eataly sceglie IGPDecaux per presentare il più grande dei suoi Store, in piazzale XII Ottobre 1942 a Roma. Come? Indicando ai passeggeri della Linea B della metropolitana di Roma che il grande negozio di Oscar Farinetti, Eataly Roma, luogo unico in cui è possibile imparare, mangiare e comprare, è proprio a due passi da loro!

Per presentare questo nuovo progetto di comunicazione esterna è stata scelta la stazione di Piramide, la più vicina al punto vendita e area di maggior flusso pubblico, e durerà fino al 31 dicembre 2015, rinnovando i soggetti ogni mese.

La decorazione della stazione, da un lato permette una totale immersione nel brand e dall'altro fa della comunicazione uno strumento utile per aiutare le persone a raggiungere fisicamente il punto vendita.

Vere e proprie mappe e foto di piatti al alto impatto visivo sulle colonne degli atrii della stazione, tornelli, scale e binari interamente personalizzati, indirizzano il pubblico in transito verso lo store. 

La decorazione si estende e continua anche lungo i due corridoi che dalla stazione metropolitana di Piramide portano i passeggeri alla Stazione FS.

Un'esperienza di comunicazione capace di contattare oltre 46mila passaggi giornalieri all'interno di questa stazione. A ciò si aggiunge la presenza a Roma di 500 tabelle sui mezzi di trasporto e 170 manifesti in varie stazioni della metropolitana fino al 14 di ottobre.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?