PREFERRED HOTELS & RESORTS: VACANZE INVERNALI TRA CITTÁ, MARE E MONTAGNA CON PREFERRED HOTELS & RESORTS

Le vacanze invernali, che siano da passare in coppia o in famiglia, sono il momento migliore per scoprire nuove destinazioni. Grazie ai suoi 650 hotel nel mondo in più di 85 paesi e con 37 strutture solo in Italia, Preferred Hotels & Resorts offre un portafoglio di strutture di alto livello situate nelle destinazioni più belle al mondo.

Per chi ama visitare le capitali

Chi ama passare le vacanze invernali nelle capitali europee, tra tutte le strutture presenti, potrà ad esempio scegliere di soggiornare nel suggestivo e accogliente The Wellesley nel cuore di Londra; oppure si può scegliere tra il famoso The Pulitzer di Amsterdam situato proprio nel Canal District; o ancora si può volare a Praga  e scegliere di soggiornare nel Le Palais Art un cinque stelle veramente mozzafiato. 

Immancabile meta invernale è New York e soggiornare al NOMO SOHO per godersi lo shopping invernale nella Grande Mela.

Per chi ama la neve

Per chi vuole rimanere in Europa, ma preferisce la montagna può prenotare allo Zermatterhof Ski Resort di Zermatt, un posto veramente perfetto per chi ama sciare. Oppure all' Hotel Sassongher nel paesaggio incantato delle Dolomiti.

Chi invece preferisce volare al di là dell'Oceano può scoprire una destinazione invernale insolita: non c'è niente di meglio infatti che soggiornare al The Limelight di Aspen Colorado, una delle località più gettonate per chi ama la neve.

Per chi preferisce il mare

Per chi invece in inverno preferisce scappare al sole è possibile scegliere tra un ampio portfolio di destinazioni dove godersi sole e mare. Ad esempio è possibile volare a Bahamas e soggiornare al Grand Isle Resort & SPA per delle vacanze di puro relax. Oppure al Coco Palm Dhuni Kolhu alle Maldive, per godersi un angolo di vero paradiso.

Chi sceglie l'emisfero australe per le proprie vacanze non può mancare una tappa in Brasile dove è possibile soggiornare in resort come il Tivoli Ecoresort di Praia do Forte, dove godersi la lussureggiante natura brasiliana. Altra tappa imperdibile di un viaggio invernale è il Messico e le indimenticabili spiagge di Cancun, affacciato su una di queste è proprio il Grande Fiesta Americana Coral Beach, che guarda sulle cristalline acque della Bahia de Mujeres. 

Chi sceglie il mare dei caraibi non può mancare una visita all'isola di Saint Lucia, dove è possibile soggiornare al Cap Maison Resort, che si trova all'interno di una piantagione di canna da zucchero.

Tra le nuove aperture dell'inverno 2015 da non perdere l'EAST Miami splendido hotel che gode di una vista mozzafiato sulla città.

Per maggiori informazioni, visitare il sito PreferredHotels.com.



1 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?