Riordinando e riorganizzando la casa con Tesa Power Strips


Le Lunch Girls sono sempre assai impegnate tra pranzi e spuntini, ma sono anche delle creative che tengono ad avere tutto in ordine, rimendiando a quei piccoli ma grandi lavoretti che, talvolta, rimandiamo all'infinito.

Forse non solo per mancanza di tempo, ma anche per scarsa praticità ed efficacia.

Fortunatamente in nostro soccorso arriva Tesa Power Strips! Con un kit fantastico abbiamo non solo sistemato gli "orrori" creati precedentemente con altre soluzioni, come l'esempio qui sotto, ma anche divertite a fare le creative, trovando il giusto spazio per ogni cosa.

Iniziamo con il bagno. Ecco, volevamo finalmente togliere quel brutto gancetto e le tracce di quello purtroppo caduto ma non trovavamo niente di soddisfacente.

Con Tesa Power Strips trasparente abbiamo risolto tutto!



E così anche le nostre paperelle hanno finalmente trovato il loro spazio.

Se poi vogliamo cambiarle posto, basta tirare in sù la striscia adesiva, così da staccarsi dal muro... e cosa più importante senza lasciare tracce!

Anche lo zaino nuovo ha trovato spazio accanto all'armadio, ma non gettato e nascosto dietro la porta, bensì appeso e con Tesa Power Strips neanche si nota il gancetto.


Abbiamo anche trovato un posto al nipotino Christian, creando facilmente una cornice personalizzata con degli adesivi e le Tesa Strips Power, appendendola all'armadio, senza bucare niente e senza lasciare segni.





1 commenti

  1. Davvero utili e pratici! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?