Si apre giovedì 1 ottobre a Fiera Milano Rho un Hobby Show da Guinness World Records con la torta “cake design” più grande del mondo



header_hobbyshowmilano


Si apre giovedì 1 ottobre a Fiera Milano Rho un Hobby Show da Guinness World Records con la torta "cake design" più grande del mondo
Découpage, decorazione, patchwork, cake design, scrapbooking, ricamo, cucina, tricot, taglio & cucito, sfilate di moda, gare di maglia in velocità, una mostra dedicata alla principessa Sissi e un evento da non perdere: il Guinness World Records con la torta decorata più grande del mondo! Questo il ricchissimo menu della 25ª edizione milanese del grande salone dedicato alla creatività manuale e agli hobby femminili.
300 corsi in 4 giorni e ingresso gratuito!
Ospite d'onore l'étoile della Scala Luciana Savignano


1-2-3-4 ottobre 2015 - FIERA MILANO RHO (Padiglione 12)

Dall'1 al 4 ottobre a Fiera Milano Rho torna Hobby Show, l'appuntamento fieristico più atteso dal pubblico femminile: più di 120 espositori, oltre 300 corsi dedicati alla creatività femminile (dalla cucina al ricamo, dalla creazione di gioielli alla decorazione d'interni, dal cucito al cake design, dalle candele alle miniature e tanto altro ancora)... E in più incontri, grandi ospiti, appuntamenti speciali, mostre, installazioni d'arte tessile. Un posto magico dove è possibile trovare una sciarpa lunga come il Naviglio e anche assistere alla realizzazione di una torta scolpita che supererà la tonnellata di peso e avrà la forma dell'Italia, isole comprese! 

Cormano (Milano), 28 settembre 2015 - Prima fiera italiana dedicata al mondo dei passatempi femminili (era il 2003 quando fece il suo debutto proprio a Milano), Hobby Show torna nella sua veste autunnale  per la 25ª edizione e si conferma una delle più grandi vetrine multi-tematiche italiane dedicate alle belle arti e alla creatività manuale. Un appuntamento, organizzato da UpMarket Srl, a cui decine di migliaia di appassionate prendono parte ogni anno per non perdere l'opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell'hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme. Eventi che vedono le visitatrici sempre protagoniste accanto a insegnanti, esperti e scuole d'arte…

Ospitata nel prestigioso quartiere di Fiera Milano Rho, quest'anno la manifestazione dedicata alla creatività manuale femminile durerà 4 giorni (dal giovedì alla domenica) in occasione del contemporaneo svolgimento di EXPO MILANO 2015, il cui sito espositivo si trova proprio accanto a quello di Fiera Milano. Fino alla conclusione dell'esposizione universale milanese, inoltre, la stazione di Rho Fiera Milano, opportunamente ribattezzata Rho Fiera EXPO Milano 2015, è diventata la più importante d'Italia, dove arrivano e fermano decine di treni ogni giorno, tra cui i Frecciarossa di Trenitalia: è così possibile raggiungere facilmente Hobby Show Milano a tutte le visitatrici provenienti da tutta Italia.

Caratterizzata dall'ingresso gratuito per i visitatori, quella in programma nei primi 4 giorni di ottobre nel Padiglione 12 di Fiera Milano Rho sarà inoltre l'Hobby Show più grande di sempre, con una superficie espositiva mai coperta nelle passate edizioni e un'offerta al pubblico quanto mai ricca.

Info Utili

Quando: 1-4 ottobre 2015
Dove: Fiera Milano Rho (Padiglione 12)
Orari: dalle 9.30 alle 19
Ingresso: gratuito
Informazioni per il pubblico: www.hobbyshow.it

4 commenti

  1. Dovrò dirlo al mio fidanzato dato che probabilmente ci sarà!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  2. che bello , peccato essere lontano!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Wow che bell'evento!! Mi piacerebbe parteciparvi, ma sono lontanissimaa :(
    Un bacione girls:*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?