A Pitti Bimbo allo stile PèPè basato su intuizione, creatività e passione, si affianca la seconda linea Two con me

PÈPÈ
CHILDREN
SHOES
IS

NOSTALGIC BUT CHIC
FAMILY BUT CONTEMPORARY
CLEAR BUT LYRICAL
REFINED BUT MATERIAL
QUIET BUT PLAYFUL
FUNCTIONAL BUT SOFT



COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2016/17
PITTI BIMBO: Apartment  - Stand 21

Uniche e non convenzionali, talvolta eccentriche nei dettagli, le collezioni di scarpe per bambini PÈPÈ sono guidate da intuizione, creatività e passione. Lo stile è riconoscibile, individuale e allo stesso tempo chic e understated. Di classe ma con una semplicità raffinata. Ecco perché a volte guardiamo al fascino di pezzi vintage e li rendiamo moderni via via che le collezioni prendono forma. Spesso ci spingiamo al di là dei confini dei materiali o della palette di colori che di solito ci si aspetta per una scarpa da bambino e creiamo un ritmo giocoso di sovrapposizioni di colori, textures e stampe audaci.

Le calzature PÈPÈ,  tagliate in pellami di pregio e nostalgici ma in tonalità contemporanee, sono funzionali e tendono ad andare al di là delle mode.

BAMBOLA                             BEBE' DALLE SFUMATURE ZUCCHEROSE DEGLI ANNI CINQUANTA SEMBRANO USCIRE FUORI DAL CORO DELLO SPARTITO INVERNALE, QUANDO A DOMINARE SONO SOPRATTUTTO LE TONALITà SCURE.
                                  
FOLK                                     ETNICO E FOLK -  FRANGE CASCANTI ANNI SETTANTA MA IN VERSIONE  METROPOLITANA E PASSAMANERIE ETNICHE. STIVALETTI IN PONY PER LA NEVE DAI MOTIVI RUBATI AGLI INOUIT.
                                                               GAMBALI CON INSERTI IN PELO. TRONCHETTI CALDI CON INTERNO IN LANA OPPURE  SHIRLING

MINIMALISMO                      LINEE E VOLUMI SPOGLIATI DEL SUPERFLUO, CON QUALCHE  ESPEDIENTE ORNAMENTALE SI RITROVANO NEI TRONCHETTI

UN COLORE UNO STILE    STIVALETTI E STRINGATE NELLA NUANCE CALDA E AVVOLGENTE, OSCILLANTE TRA IL COGNAC E IL MARRONE, TRA IL BISCOTTO E IL CARAMELLO, TRA IL NOCE E IL  MARRON GLACé

ARGENTO                              CUGINO MENO NOBILE DELL'ORO, QUEST'ANNO NON è SECONDO A  NESSUNO. BAGLIORI METALLICI E LUNARI PER I VITELLI E I SHIRLING  CHE DANNO UN'ANIMA GRINTOSA AI TRONCHETTI

SUEDE                                  IL CAMOSCIO DECLINATO NEI SUOI VARI FINISSAGGI RESTITUISCE UNO SPIRITO RIBELLE CHE SI FONDE CON UN'INLFUENZA ETNICA, UN'ELEGANZA SOFISTICATA CHE SI SOVRAPPONE AD UN'ALLURE
SPORTIVA

TRONCHETTI FANTASIA     FLOREALI, ANIMALIER, GRINTOSI. PERFETTI PER GONNE E PANTALONI

BRITISH                                MOOD CHE SI RITROVA NELLE FORATURE DELLE STRINGATE E  DELLE SCARPE Più SPORTIVE
ZOO PARADE                       A PIEDE LIBERO. CAVALLINO E VITELLO MACULATO ANCHE IN VERSIONE LAMINATA

      TWO CON ME by PèPè



PÈPÈ PRESENTA PER L'AUTUNNO-INVERNO 2016/17 UNA SECONDA LINEA DALLA FORTE PERSONALITà, DEDICATA AL BAMBINOTWO CON ME.
DIETRO A QUESTO GIOCO DI PAROLE ANGLO-ITALIANE SI AFFERMA UNA COLLEZIONE DI CALZATURE COLORATA, POP E CREATIVA , PRODOTTA IN EUROPA MA PENSATA E DISEGNATA IN ITALIA COME LA SUA SORELLA MAGGIORE PÈPÈ.
EREDE DELL'IMMENSO PATRIMONIO ARTIGIANALE DELLA CASA ITALIANA, LA LINEA TWO CON  ME DECLINA IL SUO SAVOIR-FAIRE IN UNA COLLEZIONE DI MODELLI"FALSAMENTE FORMALI" E  DI "BASICI RIBELLI".
SNEAKERS BASICHE ANIMATE DA STELLE E CUORI  ASIMMETRICI E AMOVIBILI.  MIX DI MODELLI SPORTIVI E CLASSICI LAVORATI CON UNO SPIRITO DI SORPRESA: SUOLE COLORATE A CONTRASTO, STAMPE ANIMALIER E METALLIZZATE.
QUESTO SPIRITO DI FANTASIA SI RITROVA ANCHE NEL LOOK DIVETENTE DEI TEXANI, CON PATCHWORK DI MATERIALI E DI COLORI.


 
PITTI IMMAGINE BIMBO – FIRENZE 21-22-23 GENNAIO 2015 (FORTEZZA DA BASSO)
SFILATA presso LYCEUM piano superiore 22-23 gennaio 2016
PLAY TIME – PARIGI 24-25-26 GENNAIO 2016
(LE PARC FLORAL DE PARIS, L'espace évènement PARIS XXIIe)
PLAYTIME – NEW YORK – 14-15-16 FEBBRAIO 2016
(METROPOLITAN PAVILION, 125West 18th St.
SHOW ROOM MILANO 15-16-17 FEBBRAIO 2016(Via Leopardi,2 – solo su appuntamento)
SHOWROOM PERMANENTE: VIGEVANO (PV), VIALE DEI MILLE, 51



PèPè S.r.l.
VIGEVANO (PV) ITALIA

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?