Paolo Ruffini protagonista dell’ultima data dell’Unplugged Festival d'Autore

PAOLO RUFFINI PROTAGONISTA DELL'ULTIMA DATA
DELL'UNPLUGGED FESTIVAL D'AUTORE
Appuntamento sabato 23 gennaio all'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa

Unplugged Festival d'Autore, la rassegna musicale curata dal maestro Giandomenico Anellino presso l'Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio Pascoli (Barga-Lucca), presenta il suo ultimo spettacolo in cartellone. Dopo il successo delle altre date (l'omaggio a Califano con Butinar e Anellino, il recital di Massimo Lopez e il grande concerto di Patty Pravo) sabato 23 gennaio alle ore 21  sarà la volta di Paolo Ruffini, che si esibirà in un esilarante show tra gag e musica, con la partecipazione straordinaria di Diana Del Bufalo. 

Il comico toscano proporrà per Unplugged Festival d'Autore tutti i suoi cavalli di battaglia: il famoso "Io doppio", ovvero proiezioni di spezzoni di film ritradotti in dialetto toscano, e ancora monologhi, improvvisazione con il pubblico e molto altro.

Attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, Paolo Ruffini coinvolgerà e renderà protagonista il pubblico presente con la sua consueta energia e la sua travolgente simpatia. L'amore per il pubblico e la passione smisurata per il cinema, gli permettono di creare un varietà originale che unisce comicità, musica e intrattenimento: ingredienti semplici ma efficaci, adatti a tutta la famiglia.

Con lui, ci sarà Diana Del Bufalo: attrice, cantante e conduttrice, nota per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e come conduttrice della trasmissione televisiva "Colorado". Bellissima, talentuosa, irriverente e sopra le righe,non mancherà di stupire tutti.
Per chi desidera soggiornare al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa in occasione dello spettacolo, è disponibile il pacchetto di una notte con colazione e biglietto per il concerto a partire da 160 euro per due persone. 

I biglietti (15 euro) possono essere acquistati online 
su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it, oppure direttamente al Resort, all'edicola Poli di Barga o alla Pro Loco di Castelnuovo Garfagnana.

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiamare il  numero 348-6559803.


Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival sono inoltre disponibili sulla pagina facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/unpluggedautore


Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa
, esclusivo Resort parte dei Brand della Marriott International, è una struttura di grande fascino situata a Castelvecchio Pascoli, all'interno de Il  Ciocco  Tenuta  e Parco,di 600 ettari. L'hotel dispone di 180 camere tra Classic, Superior, Executive, Deluxe, Balcony Deluxe, Junior Suite, Suite, Presidential e Penthouse, alcune con una splendida vista sulla Valle del Serchio. La ristorazione include il ristorante La Veranda, dove sono proposti i migliori piatti della tradizione toscana rivisitati in chiave moderna, Nour Lounge, ideale per uno spuntino leggero, un aperitivo o degustazioni di vini, e Le Salette, uno spazio esclusivo dove sono proposte le Esperienze Culinarie private o in piccoli gruppi. La Beauty Spa Renaissance Tuscany, di 800mq, propone trattamenti e rituali che si ispirano al territorio e che utilizzano prodotti locali e comprende 12 cabine, una suite per massaggi di coppia, bagno turco e una cabina riservata ai trattamenti detox. Il Resort ospita diversi spazi per meeting e congressi, con 11 sale e il grande Salone Pascoli, che può ospitare fino a 900 persone. Per informazioni: http://www.renaissancetuscany.com/






0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?