A San Valentino il vino è rosa

Vinicola Serena: a San Valentino il vino è rosa

San Valentino: ecco un'occasione speciale da festeggiare con due vini assolutamente unici, particolarmente adatti per un aperitivo o per aprire una cena rigorosamente di coppia.

Terra Serena, marchio d'innovazione e di tendenza di Vinicola Serena, propone due soluzioni per un 14 febbraio all'insegna del colore rosa: la prima è il Rosé spumante, ottenuto da selezionate uve italiane dal colore rosato, riflessi cerasuoli, e dal perlage fine e consistente. Fruttato, con un evidente sentore di fragolina di bosco, in bocca è fresco, armonico e delicato: perfetto per sottolineare l'intimità di un momento speciale.

La seconda proposta è l'esclusivo Rabosello, Raboso Rosato Veneto IGT. Nato dalla sapiente elaborazione di un vitigno dalla forte identità veneta, il raboso, il Rabosello è un vino frizzante vinificato in rosato, che mantiene intatte gli originali sentori di uva del vigneto, lampone e fragola. La vivace struttura acida valorizzata dalla briosità delle bollicine ne fanno un vino fresco e naturale, ottimo per accompagnare antipasti di salumi, formaggi grassi o anche la pizza. Chiaramente è un perfetto aperitivo, leggero e coinvolgente.

Terra Serena è l'etichetta innovativa e internazionale di Vinicola Serena, azienda leader del mercato vitivinicolo, già forte di una produzione di oltre 18 milioni di bottiglie, delle quali 14 milioni sono prosecco Doc e Docg. Con una previsione di 2 milioni di bottiglie per il 2016, Vinicola Serena conferma la sua leadership coprendo quasi il 15% della produzione globale di Prosecco Valdobbiadene Docg.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. chissà che buono questo vino rosato!!!! davvero un bel suggerimento per San Valentino!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram