Da Russell Hobbs: il nuovo Slow Cooker, l'alleato perfetto per cucinare con gusto risparmiando tempo


Arriva il nuovo Slow Cooker di Russell Hobbs,

la prima pentola elettrica che cuoce anche sui fornelli

Russell Hobbs rivoluziona il mondo dello slow cooking: con un'unica pentola puoi rosolare e cuocere lentamente, per cotture ancora più gustose e meno pentole da pulire

Corri tutto il giorno per lavoro e sei stufa dei soliti piatti pronti? Ami le cotture a fuoco lento per avere piatti sempre sani e saporiti, ma odi perdere tempo a lavare tutte quelle pentole a fine cottura?

Niente panico, in cucina è arrivato il nuovo Slow Cooker 22740-56 di Russell Hobbs, ideato per rosolare i cibi direttamente sui fornelli. L'innovativo dispositivo da cucina entra a far parte della collezione Cook@Home, progettata per cucinare alla perfezione ogni cibo in modo gustoso, semplice e comodo, a seconda delle diverse modalità di cottura.

A differenza dei cuocivivande tradizionali, il nuovo Slow Cooker di Russell Hobbs include una pentola interna antiaderente che può essere rimossa e messa sui fuochi – sia a gas sia a induzione elettrica – per rosolare la carne direttamente sui fornelli.

La pentola ha una capacità di 3.5 litri, in grado di cuocere fino a 4 porzioni, l'ideale per cucinare per tutta la famiglia. Inoltre, è possibile stabilire la cottura in base a 3 diverse impostazioni di temperatura (bassa, media e mantenimento in caldo) regolabili tramite un indicatore luminoso di funzionamento.

Il dispositivo è composto da un corpo in acciaio inox ed un coperchio in vetro per tenere sotto controllo la cottura delle pietanze e di grande aiuto nel mantenere in caldo i cibi. La pentola ed il coperchio sono lavabili in lavastoviglie. I manici isolanti garantiscono una presa salda e sicura, mentre i piedini in gomma antiscivolo sono progettati per offrire sempre la massima stabilità.

La cottura lenta, insieme alla bassa temperatura, garantisce risultati eccellenti: brasati perfetti, ragù saporiti, zuppe e legumi delicati, pesci e baccalà sublimi, pietanze dai sapori inaspettati. In questo modo le carni rimangono tenere e succose, anche nei tagli meno pregiati, così come vitamine, aromi e sostanze nutritive restano inalterate.

Il nuovo Slow Cooker 22740-56 si presta così ad essere l'alleato perfetto in cucina, sia per preparare i piatti della tradizione sia per sorprendere con nuove ricette saporite.

Slow Cooker da 3.5 L per rosolare

Caratteristiche principali in breve


 Dimensione ideale per cucinare per la famiglia: cuoce fino a 4 porzioni

 Include pentola interna antiaderente che può essere rimossa e utilizzata sui fornelli, a gas o a induzione elettrica, per rosolare la carne.

 Corpo in acciaio inox

 3 impostazioni di temperatura: basso, medio e mantenimento in caldo

 Coperchio in vetro per controllare la cottura

 Pentola e coperchio lavabili in lavastoviglie

 Manici freddi

 Indicatore luminoso di funzionamento

 Piedini antiscivolo

 Modello n°22740-56

Prezzo consigliato: 45 €

Russell Hobbs

Russell Hobbs è un marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa. Nata nel lontano 1952, l'azienda ha cominciato a farsi strada nel mercato italiano soltanto negli ultimi anni, confermandosi come brand in forte crescita soprattutto nel segmento Food Preparation, Breakfast e Cooking.

www.russellhobbs.com



3 commenti

  1. Hello from Spain: a great receipe. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Vorrei comprare questa nuova pentola per lo slow cooking ma temo che i sapori vengano diversi di quelli nella slow c. Tradizionale... Mah

    RispondiElimina
  3. Vorrei comprare questa nuova pentola per lo slow cooking ma temo che i sapori vengano diversi di quelli nella slow c. Tradizionale... Mah

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?