HOTEL TERME MERANO: San Valentino? No, grazie. Innamorati Tre metri sopra il cielo tutto l'anno.



Fuga romantica controtendenza all'Hotel Terme Merano
San Valentino? No, grazie. Gli innamorati possono elevarsi "Tre metri sopra il cielo" tutto l'anno.
Celebrare l'amore romantico tutto l'anno? All'Hotel Terme Merano si può. Nella città di Merano le feste non si lasciano comandare dal calendario ma regalano opportunità per ogni stagione e non solo il giorno di San Valentino; il risveglio primaverile della natura offre l'occasione ideale per concedersi una fuga d'amore. Per questo l'Hotel Terme Merano promette alle coppie di volare Tre metri sopra il cielo in ogni periodo dell'anno, non solamente il 14 febbraio, grazie all'esclusiva vacanza ideata appositamente per esaltare l'amore.

Ad accogliere la coppia innamorata una sorpresa all'insegna di un romantico brindisi: una bottiglia di prosecco sarà ad attenderla nella camera design dell'albergo progettato dal famoso architetto Matteo Thun. Dopo il meritato riposo all'arrivo in hotel, è forte il richiamo della natura che offre la conca meranese. I paesaggi sono di straordinaria bellezza esaltata in primavera dallo sbocciare dei colori della natura che rinasce. L'Hotel Terme Merano offre la possibilità di godere di questo spettacolo proponendo a suoi ospiti un'escursione in bici tra i meli in fiore sulla pista ciclabile che collega Merano a Bolzano, passando dalla Strada del Vino dell'Alto Adige, la "Weinstraße", itinerario turistico tra le aree vinicole altoatesine. Al rientro dall'escursione, gli ospiti sono attesi in hotel con un aperitivo offerto nell'elegante Lounge Bar delle Palme con caminetto, terrazza interna e biblioteca contemporanea. E dal meritato relax, grazie al rilassante massaggio di coppia con oli essenziali a lume di candela proposto nella 5 Elements Spa dell'Hotel Terme Merano.

Per coronare la giornata dedicata alla coppia niente è più indicato di una cena a lume di candela nel ristorante "Olivi" dell'Hotel Terme Merano, dove lo chef Karlheinz Falk propone menu internazionale, tradizionale e mediterraneo di alta qualità adatto a tutte le esigenze a base di prodotti tipici locali. Dopo la cena è consigliata per gli innamorati una passeggiata al chiaro di luna a guardar le stelle per le vie della meravigliosa città lungo le sponde del fiume Passirio.

TRE METRI SOPRA IL CIELO: 2 pernottamenti in camera design 06.03.-25.03.2016 a partire da 347,00 Euro. 2 pernottamenti in camera design 28.03. - 29.07.2016 e 07.11. - 25.11.2016 a partire da 365,00 Euro.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?