Per i suoi 30 anni, Misis entra nel fashion e si fa magazine.

Per i suoi 30 anni, Misis entra nel fashion e si fa magazine. Gioielli, lifestyle, moda e ricerca per amore della donna

Cinquanta pagine di moda, di tendenze, di storia per parlare di un brand che negli anni ha saputo distinguersi nel distretto orafo vicentino per originalità delle forme e utilizzo del colore. Al suo trentesimo anniversario, Misis affida ad un magazine la sua identità e svela il non detto, ciò che è difficile percepire tra le articolate trame di un'azienda che ha fatto dell'argento e della ricerca la sua forza produttiva.

Giraffe e zebre, papaveri e girasoli, panda e coccodrilli, farfalle e libellule, fiocchi e ventagli riempiono con tanti altri soggetti tratti da flora, fauna e quotidianità le collezioni di Misis, universo naturale dedicato alla donna che, così, tra l'azzardo e il sensuale, è invitata a vivere il proprio sé e ad esternare la propria personalità.

"Live your nature" il pay off del brand, che nel magazine consiglia stili, costruisce tendenze e mostra quanto uno stesso gioiello, anche il più stravagante e colorato, possa accostarsi ai più diversi look, dallo sportivo al vintage, dal bohemien al punk rock, dal classico al casual. Un accessorio eclettico, vitale e raffinato quello di Misis, che permette alla donna di esprimersi nella sua vera essenza, di indossare con spontaneità e grazia le più preziose rappresentazioni della natura stessa.

Un modo di vestire, un modo di sentirsi con un gioiello così come con una borsa, altro importante accessorio su cui Misis sta focalizzando l'attenzione grazie alla collaborazione con una giovane designer con la quale produrrà una prima linea. O ancora, un gioiello come un foulard, prezioso elemento che, con la sua setosa texture arricchita da dorate farfalle, si presta a divenire abito o a rivestire cappelli, scarpe, cinture per il business di domani.

Un'azienda che vuole dire, con esempi ed esperienza, che il gioiello Misis non è un concetto chiuso, limitato all'oggetto prezioso in sé, ma si presta a sviluppi di prodotto, a cross-branding, ad esplorare nuovi segmenti, come ad esempio quello del fashion o quello della sposa, altro target che ha sorprendentemente dimostrato di apprezzare la creatività del marchio vicentino esibendolo in occasione di importanti fiere internazionali.

Un magazine da sfogliare, da studiare, da interpretare, per conoscere Misis dal di dentro. Perché 30 anni sono un traguardo ambito, spazio-tempo vissuto con passione in due generazioni. Quelle della famiglia Piaserico.




The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram