RED BULL CAN YOU MAKE IT | Per gli studenti universitari l'opportunità di partire per un viaggio indimenticabile

È Parigi la meta del
RED BULL CAN YOU MAKE IT?

165 team di giovani attraverseranno l'Europa per raggiungere in 7 giorni la Ville Lumière, muniti solo di astuzia, un cellulare e 24 lattine di Red Bull
Sarà Parigi la meta del Red Bull Can YouMakeIt?, il contest riservato agli studenti universitari che entro il 14 febbraio potranno inviare la propria domanda di partecipazione all'indirizzo redbullcanyoumakeit.com.
I fortunati team composti da tre persone, che conquisteranno la giuria, potranno partire per l'avventura più folle della loro vita: un viaggio di oltre mille chilometri attraverso l'Europa con un equipaggiamento composto esclusivamente da un telefono cellulare, una busta sigillata con i fondi da poter utilizzare nelle emergenze e una cassa contenente 24 lattine di Red Bull da utilizzare come moneta di scambio per sopperire a qualsiasi necessità.
La partenza è prevista per martedì 12 aprile, da uno dei cinque punti di partenza, dislocati a Firenze, Barcellona, Berlino, Edimburgo e Praga.
Prima dell'arrivo nella Ville Lumière, previsto per il 19 aprile, i team dovranno fare tappa in almeno sei degli oltre 40 checkpoint europei, tra i quali Copenaghen, Londra, Budapest, Ginevra, Bordeaux, Vienna, Venezia e Madrid, dove sosterranno delle divertenti prove per conquistarsi altre lattine di Red Bull per proseguire il viaggio.
Ogni membro delle squadre che riusciranno a tagliare il traguardo nei tempi previsti, sarà premiato con un viaggio attraverso l'Europa, messo in palio da Contiki, e sarà nominato per l'occasione Contiki Travel Ambassador.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?