Cascina Ovi anticipa San Valentino di una sera

Cascina Ovi anticipa San Valentino di una sera

Sabato 13 febbraio il Ristorante Osteria propone un menù speciale per festeggiare, insieme, la Festa degli Innamorati e il Carnevale Ambrosiano.

San Valentino arriva prima con Cascina Ovi: presso il Ristorante Osteria, infatti, la Festa degli Innamorati si festeggerà sabato sera, il 13 febbraio, in coincidenza con il Carnevale Ambrosiano.

Per l'occasione, gli chef di Cascina Ovi hanno messo a punto un menù speciale, a 50 euro vini esclusi. Si parte con un aperitivo di benvenuto con bollicine e finger di tartare; si prosegue con rosa di verdure in salsa di pomodori verdi e gamberi in tempura come antipasto; ecco il primo, con chicche di patate viola e cappasanta con mandorle, carciofi croccanti e profumo di lime; per secondo, calamaro ripieno con julienne di verdure, salsa ai piselli e nero di seppia; dolce: fiamma dell'amore (acqua e caffè compresi).

"La nostra intenzione non è stravolgere l'antica tradizione di San Valentino", ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi. "Piuttosto, abbiamo pensato che fosse più rilassante e godibile festeggiare di sabato, senza il pensiero di una sveglia che suona presto la mattina successiva. Il 13 febbraio si celebra anche il Carnevale Ambrosiano: che cosa sarebbe l'amore senza divertimento, allegria e un pizzico di trasgressione? Questo vuole essere il San Valentino di Cascina Ovi".

Sarà ovviamente possibile, come di consueto, anche cenare à la carte.

Due sale, oltre 140 coperti, un'antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l'Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La cantina propone il meglio dell'enologia italiana.

Pinterest: /cascinaovi
Instagram: cascinaovi
Foursquare: /cascinaovi
TripAdvisor: Ristorante Osteria Cascina Ovi

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram