TOURIZAN la nuova piattaforma dedicata al turismo esperienziale: scegli l'alloggio e organizzi il tuo viaggio

TOURIZAN:  
RISCOPRI IL PIACERE DI UN VIAGGIO CREATO SU MISURA

Valorizzare il patrimonio turistico territoriale e facilitarne l'accesso. Sono questi gli obiettivi di Tourizan, la start up dedicata al turismo esperienziale che a partire dalla Toscana, si diffonderà presto in altre regioni italiane.
Condensando in unico termine tourism e artizan (dall'inglese arcaico di artisan, artigiano), il marketplace mette a disposizione del viaggiatore una scelta di alloggi e di attività culturali, naturali e artistiche, che possono essere prenotate e organizzate prima della partenza.
Una volta arrivato a destinazione l'ospite può inoltre usufruire della formula concierge™, grazie alla quale la programmazione del pacchetto acquistato viene affidata al gestore della struttura ricettiva che, diventando l'interlocutore di fiducia pronto a soddisfare esigenze e necessità particolari, garantirà qualità e cura nell'accoglienza.
"Abbiamo intercettato l'esigenza dei viaggiatori e di coloro che noi chiamiamo gli artigiani del turismo, albergatori, ristoratori, organizzatori di attività e guide turistiche che si distinguono dalle grandi strutture per il loro approccio all'accoglienza più familiare e curatospiega il fondatore di Tourizan Andrea Mangillisono loro ad averci confermato la necessità di valorizzare il turismo emozionale, oggi così richiesto e prima di difficile accesso da parte del turista".
Gli utenti possono invece ora scoprire in modo semplice e veloce tutte le offerte disponibili sul mercato cercandole sia partendo dalla destinazione che intendono visitare, sia viceversa dal tipo di attività da svolgere in loco. La personalizzazione diventa quindi il principio fondamentale nella scelta e nell'organizzazione di un viaggio, per chi oltre alla visita al patrimonio artistico e culturale, sceglie di essere guidato attraverso delle vere e proprie esperienze.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?