Alla Pasticceria Cucchi a Pasqua la sorpresa la decidi tu

PASTICCERIA CUCCHI, LA SORPRESA LA DECIDI TU


Uova decorate, quasi "affrescate" dall'estro di mani sopraffine che possono contenere  la sorpresa che ognuno decide di inserire. Una sorta di Fabergé di cioccolato, tra decori  e perle zuccherose, per un gioiello di uova firmate Pasticceria Cucchi. La Pasqua in Corso Genova 1, è una galleria di pezzi unici, uova che profumano di pasta di cacao, ingredienti naturali, aromi intensi... Da prendere al volo le uova  "minions style"  a quelle con i morbidissimi peluche per i più piccini, fino alle medie, enormi sfiziosissime produzioni per i più grandi. 

Cucchi, crocevia di dolci delizie che raccontano tradizioni ed eccellenze del nostro territorio, mette in vetrina una Pasqua infinita di sfiziosità, senza dimenticare l'eccezionale fragranza della colomba con lievito madre e senza conservanti.
Dal 1936 prezioso esempio di dolci emozioni.

A proposito della Pasticceria Cucchi: fondata nel 1936 da Luigi Cucchi e dalla moglie Vittorina, la Pasticceria Cucchi si trova sempre allo stesso indirizzo, all'angolo tra corso Genova e piazza Resistenza Partigiana, nel cuore di Milano. Dal 2002 è Locale Storico d'Italia, dal 2013 Attività Storica della Regione Lombardia e dal 2015 Bottega Storica della città di Milano. Un affresco di Vecchia Milano, icona di un'eccellenza pasticcera stellata, il nome di Cucchi rimanda al fascino e all'eleganza di una bottega storica, un luogo di culto che e stato per decenni capace di ingolosire, con le sue favolose creazioni e genuine prelibatezze, generazioni di intenditori. Un magico scenario d'antan, ritrovo ieri e oggi di artisti, poeti, letterati, da Giuseppe Ungaretti a Gabriele Salvatores. L'attenzione alla qualità è il segreto della longevità e del successo che si tramanda attraverso le generazioni, giunte ormai alla terza, allo stesso modo delle ricette come quella del panettone: tradizione, passione e solo gli ingredienti giusti.

Pasticceria Cucchi SRL – Corso Genova, 1 – 20123 Milano tel 02 89409793
www.pasticceriacucchi.it Pagina Facebook: Pasticceria Cucchi






1 commenti

  1. Ottima l'idea di personalizzare la sorpresa... avrei giusto qualche idea ;)
    Baci

    TruccatiConEva

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?