Arriva la cannuccia per i biberon PURA KIKI

Arriva la cannuccia PURA KIKI

per i biberon di design, ultra colorati

e 100% liberi dalla plastica

PURA KIKI, la prima linea al mondo di biberon e bottiglie termiche in acciaio inox più sicura sul mercato globale, ha introdotto un innovativo accessorio per i suoi famosi biberon colorati: la prima cannuccia in silicone medicale senza plastica al 100%.

I biberon in acciaio inox Pura Kiki sono destinati a crescere con il bambino in quanto si convertono facilmente da biberon a borraccia o contenitore per lo spuntino semplicemente cambiando la tettarella con un beccuccio, tappo e da oggi anche con la cannuccia.


A differenza di ogni altro biberon sul mercato, Kiki è realizzato in acciaio inox antibatterico per alimenti, lo stesso materiale che è usato per la pastorizzazione del latte da decenni. Le bottiglie sono BPA free, igieniche, leggere e non rilasciano nessuna sostanza nella bevanda.

Pensata per i bimbi più grandicelli, la nuova cannuccia è costituita da due pezzi (il boccaglio e la cannula) che permettono ai bambini di bere sia in posizione verticale sia inclinando la bottiglia.

Naturalmente, come tutti i prodotti della linea Kiki, anche per questo nuovo accessorio sono stati rilasciati brevetti e molte certificazioni che garantiscono un'assoluta sicurezza e rispetto di importanti standard qualitativi.

Con Pura, si può essere sicuri di utilizzare sempre il prodotto migliore e più sicuro per il vostro bambino.

Prezzo:
solo cannuccia – 7,90 €
biberon con cannuccia – 26,50 €

Distributore Esclusivo per l'Italia: www.tatanatura.com


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

1 commento:

  1. Bellissimo ed originale questo biberon! Anche i colori sono davvero belli... Mi piace scoprire questi oggetti che si possono rivelare anche un ottima idea regalo!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram