Con il concorso Bed Head “The beach is back” parte l’estate delle rivelazioni segrete sotto un sole che scotta


Con il concorso Bed Head "The beach is back" parte l'estate delle rivelazioni segrete sotto un sole che scotta
Vinci un fashion bonus con un selfie e raccontando di "Quella volta che sotto il sole…"

Bed Head, l'urban brand di TIGI per il trattamento e la cura dei capelli, lancia il concorso "The beach is back" dedicato alla protezione solare dei capelli, per cui vanta una capsule collection costituita da 4 esclusivi prodotti: Beach Bound, un protection spray, i Totally Beachin, che sono un cleasing shampoo in gel e un mellow after-sun conditioner, e Beach Freak, uno speciale spray cremoso. Tutti per preservare la salute del capello dall'esposizione al sole.


Dall'8 marzo fino al 31 agosto 2016 il contest più hot dell'anno che rievoca atmosfere estive invita le donne italiane a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head. Basta caricare la foto sul sito thebeachisback.it e abbandonarsi alla rivelazione di "Quella volta che sotto il sole…" per partecipare all'estrazione di un fashion bonus del valore di 1.200 euro da spendersi durante un soggiorno esclusivo a Milano. 

Ma "The beach is back" raddoppia: un aneddoto "segreto" e indelebile insieme ad uno scatto trendy premieranno la fortunata estratta ma anche il suo hairstylist di fiducia; anche lui, o lei, riceverà infatti lo stesso fashion bonus che potrà essere speso godendo inoltre dei preziosi consigli di un  personal shopper che sappia dispensare le giuste dritte in fatto di acquisti fashion nella capitale italiana della moda.

Ai vincitori verrà data la possibilità di raccontare la propria shopping experience attraverso una sorta di storytelling day tramite l'invio di foto o video dei momenti topici della giornata che saranno poi condivisi sulla pagina Facebook ufficiale di TIGI Professional che farà eco al contest https://www.facebook.com/TIGIprofessional/.

Sullo stesso profilo social saranno selezionate e pubblicate anche tutte le immagini che incarnano  lo spirito unconventional e streetstyle del brand, oltre a comparire sul sito thebeachisback.it

Largo quindi ai ricordi suggestivi e stuzzicanti e alla fantasia più iconica perché grazie a questo concorso rievocare il "sapore di sale" premia anche la febbre da shopping. E il ritorno dal mare, dalla spiaggia e dal sole prenderà tutta un'altra piega grazie ai Solari Bed Head!

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram